Regina EF

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
333
Reaction score
528
Salve amici :preved: visto che in questi giorni è stato il mio Compli ;) ho deciso di farmi un regalo :lol: volevo sprare due colpi a distanza con ragazze diverse...ma ..lo sapete sono molto difficile e stavo aspettando il momento giusto !!
Ebbene in questi giorni nella nostra bella città vi sono parecchie "Russian Girl" ma...ovvimente poche o..anche di meno saranno reali e....abbastanza calde :nea:quindi...messaggio tutte quell che mi "stimolano" e chiedo dei selfie in quanto , come da esperienza fatta, di solito chi invia selfie (non presi dal profilo ufficiale) si avvicina di più alla realtà (ma purtroppo a volte nemmeno in quel caso è così).
Di circa 7 ragazze contattate solo 2 inviano Selfie !!!! quindi prendo appuntamento con tutte e due a distanza di un ora..la prima che andiamo a recensire è la suddetta "Regina" della nuova agenzia "NIghtqueensAgency" :scratch_one-s_head:in rete non cè nulla quindi la sola è dietro l'angolo .
Arrivato all'ora prefissata salgo nell'alcova che è un bell'appartamento al centro di Napoli, la porta si apre e la ragazza è proprio come da foto:w00tmesalia:...adesso resta da vedere se è "Friendly" chiudo la porta e le do un bacio tastandole il culetto ..sembra un po interdetta ma non si tira indietro..OK decido di restare..parla giusto 2 parole di inglese ed all'inizio la conversazione non è semplice...ci metto 5 minuti per chiederle se effettivamente il BJ è Uncovered!! si tutto OK !! Si parte...la ragazza è molto carina e giovane..tutta liscia e profumata :preved:la bacio dapertutto ..lei sembra gradire e mette mano al fratellino che intanto è diventato di granito :w00t: lo fa sparire nella sua boccuccia ( e vi assicuro che non è da tutte) ;) e comincia un BBJ dapprima lento poi più vigoroso con affondi molto deep...quando sento che sto raggiungendo il punto di non ritorno la "stacco" e ricambio con Daty lei sempra gradire...diventa sempre più calda poi si porta la mano giù io gliela appoggio sulla patata e lei comincia a toccarsi ..a quel punto non ci ho visto più mi son infilato io stesso il guanto e giù di mission dove lei sembra godere con profondi FK..poi pecos e..che spettacolo vedere quel culetto da 20 enne morbido e sodo e...così finisco !! Good Girl....lei ride ;) il tutto in 30 minuti
Tanto vi dovevo e.....to be continued con MAYA EF
 

Allegati

  • 234bc8b59769ec5ffaf5d7af89d15b5d_pp.jpg
    234bc8b59769ec5ffaf5d7af89d15b5d_pp.jpg
    9,8 KB · Visite: 2.372
Alto