[RECE] Sonya black - OTR - Verona

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.117
Reaction score
752
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
NOME: sonia
CITTA DELL'INCONTRO: verona
ZONA: zai, via torricelli, qui https://www.google.it/maps/@45.4070...4!1s8IjoeTb1WHfOCwHMNE0XTA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': ghanese
ETA': 23, io pensavo anche meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: poco piu di un quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA: velina altezza 1,60/65, bel viso con occhi da cerbiatta orientale taglio a mandorla, 2^ scarsa di seno, comunque piacevole su un corpo esile, decisamente carina e ben fatta anche dalla cintola in giu
ATTITUDINE: inizialmente timida anche nel social, fortunatamente mi è andata bene nel fare certi discorsi che ci hanno portato a risate e a un clima migliore....trombamentalmente non è una tigre, ma non ci si sta male

LA MIA RECENSIONE: vista da tempo, era da un paio di settimane nel mirino...giust'appunto lei era da un paio di settimane in "ferie"...quando si dice la fortuna!!

rivista poche sere fa, inizio un lungo va e vieni: lei è in una zona molto trafficata, molto in vista e io non amo sorprese a luci blu. Me la fregano un paio di volte, ma poi arriva il momento e la carico, tanto l'avevo gia intervistata mesi fa e so cosa mi aspetta. La convinco ad usufruire del mio imbosco e cio, pur accettandolo, la rende un po perplessa e così inizialmente il social ne risente.

arrivati, gradisce e piano piano si mette tranquilla...rompiamo il ghiaccio a parole, poi le scopro le tette e inizio a succhiarle, anche se subito pensavo volesse inibirmi i capezzoli come sue altre amiche di pelle. invece me le porge e io entro con le dita dentro di lei senza blocchi. La cosa bella delle black, per mia esperienza, è che sono molto ricettive al contatto e si bagnano subito. Ottima la pulizia, no odori (certo, si sa, la loro pelle emana spesso un profumo intenso, e lei non fa eccezione), chiedo fk ma, lo sapevo, non c'è verso....anche se ci riproverò perche, a fine danze, c'ho scherzato un po e...spero che le sue risate e le sue risposte non fossero solo battute: una cosi carina la limonerei per ore!!

non prende molte iniziative se non dopo che ho denudato il mio Testa Pelata...lo prende in mano e inizia una dolce sega. Chiedo per bbj, ma ovviamente....e qui mi sa che c'è ben poco da fare anche in futuro!! allora via di bj mentre io digitalizzo e palpo, bj coperto come sempre per me poco interessante, ma non disprezzabile.

Mi rituffo a leccare e a digitalizzare e poi entro nel laghetto: emette mugoli agli affondi, ma pare una prassi visto che rimane un po passiva....ad un certo punto prendo un ritmo sostenuto, lei si distende completamente, le bacio le tette e li, mentre geme, mi tiene la testa giu come per dirmi di non smettere di leccarle....vado avanti un po, infine mi rialzo per stantuffare meglio e finisco di li a poco

salviettamenti, baci sulla guancia, altre chiacchiere prima di ripartire e via, cercando di indirizzare il discorso su nuove sigle per nuovi incontri, come anticipato prima. Tutto da verificare, resta che ho passato un buon quarto d'ora (mai detto nulla da lei su fare in fretta o sul venire) con una ragazzina davvero bellina....peccato il menù poco piu che basico

potrei anche lamentare una partecipazione non passiva, ma certo non graffiante, ma si sa che la media black è quella e quindi, fondamentalmente, non posso ignorare l'esperienza ormai lunga fatta sul campo che mi dice di non aspettarmi chissà che da loro

in ogni caso io sono stato sufficientemente soddisfatto, anche qualcosa in piu

Dal libro de "I fantaracconti Vulvaniani", un classico dell' eros-fantasy della mia galassia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
2,5/5
 
Alto