[RECE] Nadia - OTR notturna - Osio Sotto (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
NOME: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: Osio sottyo
ZONA: entrata via ciserano vicino al hotel continental
GM 45.612492, 9.591839
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI : BJ + RAI1 per il resto non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in macchina 70 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi scuri alta sul 1.70 per un 53 KG seno una seconda piena gambe lunghetranquilla parla poco buon
ATTITUDINE: italiano tecnicamente nella media

LA MIA RECENSIONE:

durante il mio girovagare in zona ed arrivato dove solitamente trovo Eva vedo si una mora ma non è certo lei, allora entro nella via e accosto lei si chiama Nadia è alta circa 1,70 certo che con i tacchi che si ritrova a supera 1,80
fisico slanciato indossa un giubbetto che le copre un paio di tettine attorno alla seconda ed un pantaloncino che mette in mostra il culetto e un bel paio di gambe
solita intervista per conoscenza, dice di essere da poco in zona, il RATE è il solito 30 in auto e 70 in appartamento
decido per un assaggino in macchina, la faccio salire e via verso l'imbosco ( decisamente da sgamo) lei non parla molto ma è tranquilla
arrivati si toglie i pantaloncini, mi veste il fratello e parte di BJ, nella norma non usa le mani ma non è certo da top ten, nel mentre massaggio un po il culo e poi un po la passerina dove lei dice niente dita dentro
passiamo quindi al trombo nella classica mission con sua partecipazione al limite sindacale
arrivato al finale mi sposto, pulitina e la riporto alla sua postazione
per concludere posso solo dire che l'incontro è stato nella norma, una svelita sufficiente, lei è carina non mette fretta e non ha uscite tipo "dai vieni" "non hai finito" etc. ma non è una che ti rende l'incontro indimenticabile
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Se ha preso, anche solo temporaneamente il posto di Eva Peugeot, è molto probabile che sia una ragazza della scuderia di Pitesti.

Dal nome, dall'età, dalla corporatura e dall'attitudine, niente di più facile che sia quest'altra Nadia, che prima di rientrare a svernare in Romania si metteva subito dopo la rotonda Socaf, andando verso il Paninaro:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=113538

Di questo passo, diventerà una amante focosa quando avrà l'età della Vecchia di Lallio :)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Di questo passo, diventerà una amante focosa quando avrà l'età della Vecchia di Lallio
:rofl::rofl:
 
Commenta
Alto