[RECE] Daria - OTR - Marinella di Sarzana (SP)

Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
20
Caratteristiche Generali

NOME: Daria
CITTA DELL'INCONTRO: Marinella di Sarzana
ZONA: andando verso direzione Sp 20 metri dopo l'ape d'oro lato mare
NAZIONALITA': Rumena
ETA': non chiesti ma comunque credo tra i 25 e massimo 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta 160 cm, carina di viso magra e bel culo, tette una seconda
ATTITUDINE: buona

Esco ora da trombatella serale... gira cha ti rigira trovo questa pischella nel punto descritto sopra... è qualche anno che lavora in zona ma per un motivo o per l'altro non l'avevo mai provata... prima aveva un caschetto moro ora aveva capelli raccolti sul biondiccio... mi fermo e chiedo il rate e mi dice 30, accetto e sale. Ti porta nei parcheggi dietro il lungomare posto molto tranquillo... io non faccio il tirchio e invece dei 30 gli allungo 40 e vedo che la ragazza prende di buon grado. sono propenso a dargli in genere qualcosa di più perché cosi facendo in maggioranza sono più generose servizievoli... la ragazza inizia a scherzare e ridere il che mette tra di noi una bella atmosfera ed è molto socievole... si sfila la minigonna e si tira su il pezzo sopra rimanendo quasi nuda ed inizia a smanettarmi l'uccello ed io inizio a digitalizzare la patatina rasata con leggera ricrescita il che mi piace molto... quando sono in tiro mi mette il goldone e me la sistemo come voglio sul sedile posteriore e inizio il trombo... dopo non molto vengo nel gommino... mentre ci puliamo si fa un po di chiacchiera dopodiché la riporto nel suo ufficio... esperienza positivissima e ragazza ottima... unico neo fumatrice il che si sente.... grazie a tutti ed alla prossima...
 
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
22
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
  • #2
rispondo qui ad un messaggio privato così delle risposte ne possono beneficiare tutti. io l'ho trovata verso le 10.45 ma si ferma mi ha detto fino alla mezzanotte. non ho fatto rai2 perché è una pratica che non mi interessa e inoltre sono venuto nel gommino senza fare cob o cim, peraltro da me non richiesto...
 
Commenta
Alto