Le lingue della fanciulle

Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
34
Reaction score
50
Località
Lazio
Gentilissimi, che ne dite della possibilità di inserire nelle schede anche la lingua parlata ed a che livello? A me piace interloquire con le fanciulle, a volte anche a cena, e questo sarebbe un elemento interessante per molti...la lingua, si sa, è importante :pleasantry:
 
Registrato
20 Settembre 2017
Messaggi
34
Reaction score
50
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #4
Certamente, ma introducendolo come voce obbligatoria nella
Scheda sarebbe molto utile a mio avviso...
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
28.009
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Rastrellando i post del passato si trovano facilmente molte proposte simili e tutte con un fondo di sensatezza, relativamente all'ampliamento della schedina.
Tuttavia quel che si osserva nei fatti è invece una gran fatica da parte di molti nel compilare diligentemente la striminzita schedina attuale.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2018
Messaggi
15
Reaction score
21
Località
LAZIO
Credo che spesso gli utenti completino i contenuti obbligatori con una certa superficialità, come se fossero infastiditi dal dover compilare, mentre nella parte libera ognuno parla poi genuinamente di quello che in effetti lo ha colpito dell‘incontro dando modo al lettore di farsi in effetti un idea di quello che potrebbe aspettarsi dall‘eventuale incontro con la donna recensita. Quindi credo che sia più conveniente lasciare il più possibile libera la trattazione. Chi fosse interessato ad ulteriori informazioni può sempre chiederle, come spesso avviene. In ultima analisi ritengo che la scheda guida attualmente proposta sia un giusto equilibrio tra le sue esigenze, contenuti obbligatori e libertà di espressione.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.251
Località
Milano
Concordo. Faccio il mio esempio: generalmente frequento ragazze che parlano l'italiano, qualcuna in quanto nostra connazionale, altre, per lo più brasiliane, con cui si può comunque dialogare bene. Raramente mi capita di incontrare qualche giovane russa, come quella che ho da poco recensito, e se non parla la nostra lingua o l'inglese, cosa che capita spesso, mi viene spontaneo scriverlo nella recensione, cioè mi pare il minimo sottolineare un particolare di questa importanza, più che descriverne l'abbigliamento.
 
Commenta
Alto