Recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

you345

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Dicembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9644-9608-9471-t4jk242106451/
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Pantera top trans
NAZIONALITÀ: brasiliana
ETA': 30
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: è lei e meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI bbj pass
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: alta tettona rifatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: passiva disponibile dolce educata
REPERIBILITÀ': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
INDEX RICERCHE 38836547xx

Incontrata già una volta a Bari e già recensita decido di rincontrarla trovandomi dalle sue parti per lavoro
riceve in zona tribunale e questa volta mi apre la porta senza nascondersi perchè si ricorda di me è completamente nuda con le sue belle tettone in mostra e lui gia bello duro
Dopo esserci salutati lo prende subito in bocca senza perdere tempo e inizia un pompino lento finchè il mio nn diventa duro e senza pensarci un attimo la prendo a pecorina e dopo un buon 10 minuti in missionaria con lei che si sega e schizza e io subito dopo lo stesso sulle sue tettone...è sempre un piacere rivederla qnd scende
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto