[RECE] Leslie Kidon Trans - Terni - Bakecaincontri

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
320
Reaction score
74
NOME INSERZIONISTA: Leslie kidon
RIFERIMENTO INTERNET: https://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-novita-appena-arrivata-w8jp241718267/
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 dice
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come la foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal,blowjob
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20 minutoi
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:passiva
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38978332xx

La mia rece:

In cerca di una bellasvuotata vedo che compare da noi Leslie kidon vista in parecchi film mi ero gia' arrapato mi fionco subito al cellulare chiamo e risponde molto scazzata e dico cominciamo male ma decido di fidarmi delle recensioni(male devo seguire l'istinto) mi apre vedo che e' lei tale e quale alla foto gli do' il pattuito passo in bagno e iniziamo la tocco un po' poi lei si fionda' sul mio uccello e inizia una pompa buona ma nulla di che poi inizia a smanettare cosa che a me fa' girare le palle le dico dino che mi fa' male toglie la mano ma dopo un po' ricomincia e miiniziano a girare le palle decido di penetrarla vengo nel guanto e me ne vado forse in condizioni normali e' una bella scopata ma era molto scazzata mai piu' non ho tempo da perdere se non ti senti non dovresti lavorare .
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,5 KB · Visite: 17.364
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,9 KB · Visite: 679
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Leslie kidon
RIFERIMENTO INTERNET: https://terni.bakecaincontrii.com/do...w8jp241718267/
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 per me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come da foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Identica alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Molto attiva
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38978332xx

La mia rece:

Anche io avevo visto i suoi film ma sono stato attirato dalla sua voce femminile e gentile al telefono e così decido di andare.

Mi apre in completo sexy e vestaglia, è diffidente ed anchio ma dopo le pulizie di rito sia mie che sue inizia a bacirmi senza lingua, a me piace molto e abbracciandola mi eccito da morire e subito ci ritroviamo nudi sul letto.

Il suo uccello e subito duro dritto come i foto, facciamo un 69 scoperto stando di lato io apprezzo la sua bocca e lei la mia, andiamo avanti 10 minuti, non mi staccherei ma lei si mette seduta con le spalle al muro, gli do il mio uccello che succhia con maestria e vederla così eccitata mi eccita ancor di più e comincio a succhiarglielo con calma e con comodo, posi mi metto in ginocchio, si gomma e faccio uno smorzacandela, mi lubrifico da solo con la saliva, ci mette un pò ma lei è calma e gli rimane sempre in tiro.
Dopo lo smorza candela mi prende alla misisonaria, è eccitata gli piace e mi bacia con la lingua, ricambio e vengo sulla mia pancia, quasi senza toccarmi.

Parliamo per una ventina di minuti, è molto socievole, sarei rimasto, avrei ripreso ma non avevo soldi e non o avuto il coraggio di chiedere il bis.
Secondo me una brava professionista e una persona gentile che non si è approfitatta della situazione.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
320
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • #3
Avevo il dubbio che poteva fare di piu' perche' la prima volta che l'ho chiamata era gentilissima la settimana dopo era scazzata gia' al cell .Probabilmente dipende da come sta' in giornata (cosa comunque poco corretta se non ti senti non lavori)
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
31
Ciao reje
ho letto le tue race e sei stato sempre coerente, per questo penso anche io che dipenda da lei e dal fatto che spesso queste tgatte sono molto lunatiche e pur di non mandare via un guadagno se ne approfittano.
Cmq leslie con me è stata un vulcano e non mi capita spesso anzi. Spero che torni in zona.

A.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
320
Reaction score
74
  • Creatore Discussione
  • #5
si tranquillo infatti come leggi nella mia rece avevo la sensazione che non si stava impegnando , come dicevo la prima volta che ho chiamato gentilissima dopo una settimana la richiamo si sentiva che era scazzata ho sbagliato io che non ho dato retta all'istinto :) preferirei quando e' cosi che mi dico non venire non sono dell'umore ma vogliono il guadagno facile.
 
Commenta
Alto