Trans Ella 3477391436

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Ella (Ella Albuquerque)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Prati Trionfale
NAZIONALITA': Brasil (Carioca)
ETA': 30 o più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma circa 10 chili fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (A/P) – 69 – DFK – Anal (A/P) – CIM (A/P)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 cum gaudio magno
DURATA DELL'INCONTRO: un’oretta
DESCRIZIONE FISICA: 1,80 forse di più, molto burrosa e un pelo sovrappeso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L ma con diametro notevole
ATTITUDINE: Gentile, sociale, porca ma professionale per quel che serve.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE. Qualche gradino
TELEFONO: 34773914xx

LA MIA RECENSIONE:

Avoja a cercare rece su costei… Nulla!
Chissà, forse sui siti Brasiliani, visto che non è di primo pelo.
Ma qui da noi non avevo trovato niente…

E si che mi pareva una abbastanza nota, almeno stando alla familiarità delle foto che mi pareva aver
visto in giro da parecchio tempo.

Una telefonatina ispettiva, e, complice la bella voce, gentile e femminile, mi sono risolto di provare.

Location: un più che gradevole bed&breakfast non lontano dal Mercato dei fiori in Prati. Credo ci
vivano più persone. Ne ho avvertito la presenza. Ma non ho visto nessuno.

Lei.
Mi accoglie in vestaglietta svolazzante. Intuisco che le forme sono abbondanti e noto subito che con
i tacchi mi sovrasta. Ma è sicuramente lei quella delle foto (un po’ datate) e mi si riconferma
l’approccio gentile e educato…

Si esordisce di lingua in bocca e, da lì in poi, la cosa va in crescendo… Un po’ come i rispettivi
pietripaoli.
Prima in piedi.
Poi orizzontali.
Lei è abbastanza safada e, se davvero non fosse per quei chili in più, che ormai sono un pelo sopra
la burrosità e appena un filo sotto la vera ciccia, sarebbe un bel figone in cui perdersi.
I lineamenti sono belli e regolari e solo la bocca ha una forma particolare, come forse si intuisce in
foto. Ma le conferisce personalità.
Degli effetti della pastasciutta beneficiano le tette. Grandi, morbide, molto sugose.
Meno la vita, che, ciononostante, offre una impugnatura ergonomica.
Per fortuna le lunghe gambe consentono di distribuire le calorie accumulate e il risultato estetico
complessivo è accettabile… Anzi, stimolate, se non sfidante.
Lei è curata, morbida, liscia e profumata. Sicchè sul peso ci si passa sopra.
Magari più volte.
Per non parlare del fatto che dopo un po’ di minuti di petting pesante, ti dimentichi delle questioni
puramente estetiche perché il buon sesso ti coinvolge e stravolge. E allora, avere tanta roba con cui
giocare diventa un piacere addizionale.

Non mi sto a dilungare sui contenuti dell’incontro: le sigle ci sono tutte, senza risparmio o
limitazioni e di alta qualità e, nel tempo trascorso, senza davvero guardare l’orologio, si sono
ripetute più volte con scambio ripetuto dei ruoli.
Bei baci, ottimi i BBJ, scopa e si fa scopare alla grandissima.
Glorioso l’atto finale, con reciproca venuta a fontana, che corona una esperienza gratificante, con
lei che quanto a pasticceria non può dirsi scarsa di materia prima…

Bagno pulito e agibile, sia prima che dopo (e meno male, perché dopo una esperienza del genere,
una rassettatina è d’obbligo).

Social congruo, anche se, come al solito… Che cazzo te voi dì?

M’è piaciuta e mi ha reso proprio il servizio che cercavo. Brava e professionale.

10 chili in meno e sarebbe forse da 10 e lode.
Così, io dico che merita un bell’otto pieno, con due bei larghi cerchi sovrapposti, un po’ come i
nostri culetti a fine incontro.

Ella: una manna per la tua cappella.

_________________julllll
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,9 KB · Visite: 45.046
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,3 KB · Visite: 607

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: Ella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, forse un pò più paccuta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL, LFK, CUM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta e un pelo sovrappeso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Gentile e simpatica ma non è la tigre del ribaltabile
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n/a
TELEFONO: 34773914xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata quando era a roma qualche settimana fa.
simpatica e gentile ma, con me almeno, non estremamente porchissima.
le sigle sono quelle sopra ma senza un grandissimo trasporto.
i FK veramente leggeri e con poca lingua.
il cum finale, come da sua promessa, è stato abbondande.
purtroppo poco trasporto, almeno con me, ma sicuramente trans valida, carina e pulita e che comunque può far divertire.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
NOME INSERZIONISTA: Ella
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV) - Zona Iper
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Professionista ma non porchissima, finchè non si scalda. FK rai2 A/P cim
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Alta 170, peso 70 kg circa,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L di lunghezza, stimati 18 cm XL in diametro a Fatica l'ho preso in bocca, abilmente solo frontalmente, di lato lo stringevo coi denti.
ATTITUDINE: Maiala
REPERIBILITA': facile , parla meglio su w.a. che al telefono.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: doppia rampa di scale ma c'è l'ascensore.
TELEFONO: 34773914xx

LA MIA RECENSIONE:
Siamo in periodo di coronavirus, ma la necessità è molta, il desiderio di scopare un trans è un necessità non da autocertificazione ma quasi, comunque non c'è stato bisogno di dichiararlo.

Contatto la TGatta da tempo via whatsup e cosi fra una battuta e l'altra mi dice che non si può muovere da castelfranco, come molte sue amiche, non può cambiare città, inoltre come confermerà poi nel social post coito, con queste giornate primaverili, ha anche i vestiti misurati, maglioni e giubbotto, roba pesante, di primaverile ben poco, inoltre i negozi sono chiusi e non può andare a comprare nulla.

Ma veniamo al sesso, la raggiungo, mi apre e la trovo con un bodi semitrasparente dove si denotano le tette molto grosse, lei mi chiede il pagamento subito e poi di lavarmi le mani, cosi lei si mette comoda. Pago 120 e glieli butto sul comodino, mi inginocchio e come una porca troia le chiedo di uscire il cazzo, lei si apre sotto e caccia fuori il bazzuca, anche da moscio ha un diametro importante, lo prendo in bocca tutto, già ansima.

Vado in bagno mi lavo anche il cazzo e la cappella che già era pronta a essere succhiata, vado in camera e la trovo stesa a menarsi il cazzone, passaggio li lingue, poi tettone morbide e soffici, e scendo sul cazzone, lei non mi obbliga mai ma si vede quello che le piace.

Fa caldo, giornate primaverili, caldo in stanza, sudo da matti, lei continua ad asciugarmi ma pazienza, continuo a succhiare, e fra una poppata e l'altra noto che i peli sono cresciuti un pò, sulle gambe e sulle palle non è depilatissima, ma la cappella sprigiona succhi intensi e facilmente deglutibili.

La continuazione è stata un crescendo, le tocco il culo, le chiedo che voglio scopare, la faccio sedere sopra, a fatica le entro dentro ma poi gode e lo gusta mucio.

La posizione a smorza rimane tale, prenderlo in culo la aiuta a montare la panna, quando vuole si rimette il mio cazzo in culo, due tre quattro volte. Poi sborra a fiume ed io con lei.

Social post coito per entrambi, si fermerà ancora molto. Vedremo.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★ Ottima esperienza ma non a livello Top.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2014
Messaggi
21
Reaction score
8
Numero di telefono: 3477391436
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma zona via Cipro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ella
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosco Ella da tanto tempo e non ha mai deluso le mie attese.
riceve vicino la fermata Metro Cipro in un appartamento pulito al piano terra…..le foto sono realistiche, ti accoglie in reggiseno e tacchi…è abbastanza statuaria, seno morbido, pelle molto liscia e sedere bello fisicamente mi piace, da passivo devo dire che è sempre in tiro, ha un bel arnese non troppo lungo e largo direi una misura giusta, preferisce Il ruolo di attiva, baci con lingua, scopate in varie posizioni sempre protetta, bellissimi rapporti che finiscono con lei sopra alla missionaria che viene (sempre incappuciata) o io sopra lei ….da passivo è una bella esperienza, anal rimming dato ….ottima pulizia e cura nel complesso, devo dire bella esperienza (ripeto sempre da passivo) lei è gentile anche se un po’ di poche parole ma scopa alla grande, professionale, attenta alle precauzioni , curata, ti accoglie sempre in tiro….150 pattuiti circa 28 minuti cronometrati mi ha scopato a dovere con sua venuta…..molto soddisfatto….quando sta a Roma ci tornò sempre
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
71
Reaction score
192
Età
46

Numero di telefono: 3477391436
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3477391436 Trans - Ella
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Castelfranco Veneto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ella
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vedo annuncio di questa Tdonzella, cavolo, carina.... la contatto con Wapp, e risponde dopo pochi minuti. Mi invia un listino con servizi e costo. Castelfranco....zona che conosco. Massì....le do l'ok. E mi dirigo. Circa 40 minuti d'auto. È sera e arrivo senza problemi. La zona è la stessa dove ho incontrato un'altra Tgirl( vedi recensioni). Appartamenti,uffici, negozi. 22 circa....nessuno in giro. Mi indica sempre con Wapp il numero da citofonare. Apre e salgo con ascensore. Mi apre la porta, e si nasconde ( che balle) . Imponente. Lingerie rossa e autoreggenti neutre( o beige...non so il termine esatto) . Fa la sua porca figura.Un poco in carne. Il sorriso non è quello dei selfie. È strano...boh intervento estetico andato male? Amen...consegno regalino, mi offre il bagno....torno da lei .....e mi mette la lingua in bocca...fk profondo. Mi spoglio. Ottimo inizio. L'aiuto a spogliarsi e mi fa giocare con il seno. Morbido, sensuale. Lecco i capezzoli. Si stende le accarezzo le gambe...e mi avvicino al suo giocattolo. Ma devio sul suo buchetto... e appena intuisce, lo allarga con le mani. Anche a questa piace farsi leccare il buchetto. Però è sempre sulle sue. Passo al suo bocia. E si indurisce in pochi istanti. Passiamo al 69. Il suo bbj è valido....ma non è " safada". Non so per quanto tempo stiamo a succhiarci. Mi metto disteso ( su suo ordine.... le piace ordinare, per quello ho detto " distaccata") . Gel , mi copre ( l'avevo avvisata che la volevo passiva) . E si impala. Liscio come l'olio. Il suo è sempre durissimo. Anzi ..ha iniziato a masturbarsi. Andando su è giù , aumenta il ritmo con la mano. Capisco che ha voglia di godere pure lei. Ma mi spara altri 100€ per il latte. Le dico 50.....acconsente....continua a impalarsi...e a segarsi. Si avvicina al viso, e viene....un poco sul viso, collo e petto sono presi in pieno dal flusso. Sono innondato. Non ha schizzato, sembrava avesse aperto il rubinetto. Non finiva più. Tocca a me....ma purtroppo mi dice di fare da solo....Qua mi è caduta di stile. Amen. Pulizia, rivestimento. Un poco di social , qua un poco meno comandante, e più tranquilla. Forse non si fidava ..boh. Saluti, e si torna a casa. Concludendo: aveva il freno a mano tirato? È sempre così?magari è timida? . Buona notte colleghi.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2022
Messaggi
127
Reaction score
314
Età
44
Numero di telefono: 3477391436
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ella
Nazionalità: brasile
Età: 35
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
trans incontrata nel noto scannatoio a via mocenigo dove avevo incontrato la collega.
lei è molto alta e rifatta male in viso e seno, sui 35 anni e tende molto a dare ordini e fare il compitino.
stanzetta con lettone e bagnetto attiguo con listerine e rotoloni di carta.
si spoglia ma resta con i tacchi, un pò di dfk ma subito dice 'troppa saliva' e quindi poi solo bacetti timidi.
bbj niente male ma troppo breve, mi copre e si mette sopra daltronde da ordine e si fa solo come dice lei.
ti invita a toccarlo ma se non segui il ritmo che vuole lei ti riprende scioccata.
atteggiamento che non mi piace e mi ha fatto ammosciare presto, mi invita a succhiarlo ma rifiuto.
chiedo di finire in bbj ma poi lei fa di mano e mi fa finire cosi, mi sistemo e vado via con un saluto freddo.
non mi è piaciuta
 
Commenta
Alto