[INFO] Trans non mercenaria

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Certo che ti presenti col nick jean20cm ... ti vengono tutte appresso!! Almeno quelle che amano il siluro! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Puglia
Ho una discreta esperienza trans. Posso dire che quanto descritto mi pare assolutamente una situazione irregolare. Comunque sia, direi che un incontro in zona neutra io lo farei. Amo il rischio, ti mette quella giusta adrenalina che poi porta all'eccitazione. Ma il rischio deve sempre essere calcolato. Mai andrei a casa sua dove potrei rimanere chiuso dentro e lei avere rinforzi chiusi in cucina.
Però c'è anche da dire che di esperienze free con trans dopo averle conosciute (solitamente in maniera più canonica, cioè in strada o per locali) ho solo che dei bei ricordi. Grandi avventure on the road e grandi scopate. Con un paio ho pure sconfinato oltre il mio "solo otr" e sono pure andato at home.
Insomma, io proverei. Ma, come detto anche da altri, con le dovute cautele. Altrimenti meglio lasciar perdere.

Sai indicare quali sono i siti per incontrarle free?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
506
Non esistono luoghi particolari, semplicemente quelli che frequentano loro. Dipende dalla zona che frequenti, solitamente ci sono locali (pub o discoteche) che vengono frequentate da loro.
Ormai è da decenni che non mi dedico più a questi luoghi quindi non sarei comunque aggiornato.
 
Commenta
Alto