Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Come ti capisco varden. Madó domani sarei in giro nel tarantino e mi hai fatto venire voglia. Ho un dubbio...andare a provare lei o ritornare da Silvana a lecce...
 
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
271
Reaction score
185
Località
puglia
mi sa che è partita lello, io dopo essermi toloto la soddisfszione della strfiga (che ogni tanto ci vuole) la prossima voglio una porcona, di quelle che non si risparmiano:yes: una alla lara per farti capire, o amanda che mi manca tanto, i loro fk gfe sono al di sopra delle girl che girano dalle nostre parti
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho visto che è partita è rimasta l’amica mi sa. Ma anche Lara sta a Taranto. Cmq Silvana a lecce a livello di porcaggins non è niente male...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
271
Reaction score
185
Località
puglia
in effetti su silvana ci sto facendo un pensierino, mi piacerebbe lucia o inna, ma purtroppo non recensisce nessuno
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
271
Reaction score
185
Località
puglia
Ciao Varden, magari i moderatori sposteremmo questa mia risposta nella sezione giusta, ma su Inna ci sono già info:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=301303
Inoltro credo, non vorrei sbagliarmi , che Lucia ed Inna siano la stessa persona:)

ciao nico, no inna e lucia sono 2 ragazze diverse, avevo preso accordi con inna 70 per mezzora con preliminari scoperti, cosa che lucia non fa, ma poi è saltato l'incontro sono andato da un altra che mi sfugge al momento il nome
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Finchè continuate a parlare di ragazze diverse da quella raccontata nel topic e dichiarate probabili futuri incontri, la sezione giusta sarà sempre il cestino.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto