[RECE] Il Massaggio dell'Anima - Lido Estensi (FE) - Vivastreet

Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
20
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.vivastreet.it/servizi-ma...e/comacchio/il-massaggio-dell-anima/186095634
CITTA DELL'INCONTRO: Lido degli Estensi (FE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Michela Rachele
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 4 ore... 3 di chiacchiere e 1 di massaggio
ATTITUDINE: buona secondo la sua filosofia di vita
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale, non so se ci sia l'ascensore ma credo di si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32957919xx

Cari colleghi... ultimamente sto "sperimentando" molto ma questa vita pionieristica mi sta portando,purtroppo, grandi inchiappettate... e la cosa inizia a non piacermi.

Sarò sfortunato io... però il bruciore al culo sta diventando fastidioso.

Comunque sia, era da un po' che meditavo di andare a trovare la nostra "massaggiatrice di anime"... e dopo diversi contatti telefonici sono finalmente riuscito ad andare a "testarla" un pomeriggio/sera infrasettimanale visto che per lavoro mi trovavo non lontano da dove opera lei.

Devo premettere che la sua natura logorroica l'avevo già capita e sperimentata nei contatti delle settimane precedenti quando mi ha inviato messaggi lunghissimi vocali su whatsapp... alcuni anche da più di 40 (quaranta) minuti!!!!!
Non pensavo nemmeno si potessero mandare vocali così lunghi... tra l'altro impossibili da ascoltare... come si fa a stare li a sentire una che parla per tre quarti d'ora al telefono?!?!?!
Durante tutte queste comunicazioni mi parla della sua filosofia, della magia, delle anime, bla bla bla.... io cerco di capire, facendo domande più o meno esplicite, se c'è la possibilità di qualche finale felice o altro cosa che lei nega sempre... "io sono una massaggiatrice, se si vuole altro dovete andare dalle cinesi..." questa è sempre stato il suo mantra.

Bene, veniamo ora al giorno in cui sono andato da lei... posto facile da trovare e parcheggio discretamente facile in questo periodo dove romai i lidi sono deserti, il palazzo è tra il triste e il brutto.... appartamento microscopico e diversamente pulito.

Lei è magrissima, come mi dirà lei nelle tre ore (TRE) ore di convesrazione pre massaggio ha avuto una vita non facile, un passato un po' complicato compresa anoressia... in pratica prima del massaggio sono tenuto a partecipare ad una sorta di seduta di psicanalisi dove ci si deve raccontare a vicenda la propria vita e i propri cazzi... tornando a lei come dicevo peserà 40 Kg vestita, zero curve ovviamente... di viso non è sgradevole, sicuramente sarà stata una bella ragazza e potenzialmente potrebbe essere una bella donna se avesse qualche Kg in più... però il viso è segnato da rughe abbastanza profonde che nelle foto che si vedono in giro vengono sapientemente "spianate" digitalmente.

Sinceramente mi è sembrata una brava persona, le piace aiutare le persone in difficoltà e lo fa con generosità... e anche tutta la sua "filosofia" di vita che poi riguarda anche le anime e il massaggio può essere affascinante... ma io sinceramente non ero andato per sentirmi raccontare sta roba per tre ore e alla fine della chiacchierata ero decisamente spazientito (mi aveva comunque avvisato che prima del massaggio sis arebbe parlato per un tempo "indefinitamente lungo").

Per fortuna al culmine della mia sopportazione lei decide che è ora di passare al massaggio... bene.
Al che si passa nella stanzetta attigua che è sia la sua camera da letto sia "studio" dove apre un lettino da massaggio quando serve... mi fa stendere nudo mentre lei resta (e resterà sempre) in short e canottiera o qualcosa di simile... comunque vestita.
Il massaggio in se è strano... assolutamente non male, anzi piacevole... è una sorta di via di mezzo tra un massaggio "normale" ed un body perchè lei sale spesso sul letto, si struscia su di te ma resta sempre vestita (e ovviamnete con i vestiti unti e bisunti)... le zone intime le "lavora" un po' ma soprattutto a livello inguinale attorno ai gioielli di famiglia, sia a pancia in giù che a pancia in su... credo ci sia qualche "punto di enegria" o non so bene... comunque sia non tocca MAI il pistolino se non per spostarlo un po' se le è d'intralcio.
Avendo capito che l'happy ending non ci sarebbe stato, il fatto che fisicamente lei non mi attirasse molto e che comunque il massaggio è davvero rilassante il "fratellino" non ha nemmeno tentato di alzarsi più di tanto quindi alla fine per me è andata bene così.

A fine lavori NON mi ha offerto la possibilità della doccia ma abbiamo cercato di pulire l'olio il più possibile con la carta.

Insomma... esperienza davvero strana.... oserei dire "ai confini della realtà"... esoterica e a tratti anche un po' angosciante... io di non ci torno ma se volete provare qualcosa di particolare e asshole.utamente diverso dal solito... potrebbe fare al caso vostro...

Av Salut,

Stabilo.
 
Alto