Aiuto per questa sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Scusatemi ma per puro caso oggi sono a Como. Tra i vari oceano, iceberg, mulino, pompei, corona, maxim e non so quali altri cosa mi consigliate?
Grazie infinite
 
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Qui di potrebbe scatenare l inferno , con una domanda del genere ?
Ogni uno ti risponderebbe consigliandoti il suo personale locale preferito in modo indubbiamente soggettivo e non oggettivo ?
Il mio é in questo periodo il Moulin Rouge ad esempio ??*♂️
Ma ti direi , vai il Maxim che é quello più vicino a te ?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Certo capisco perfettamente però 20 minuti di strada in più non sono un problema. Vantaggi del mulin rispetto agli altri? Rate medio in entrambi i lpcali?
Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
Alla fine, causa concatenazione di imprevisti, ho potuto concedermi solo una toccata e fuga al maxim. Ecco le considerazioni sul locale e la girl.

Il primo impatto mi deprime un po'. Mi aspettavo un locale grande invece è un disco bar abbastanza piccolo, poche decine di persone ed è già strapieno. È circa mezzanotte del venerdi, il sabato notte sarà tipo metropolitana all'ora di punta. L'unica cosa è che le ragazze presenti, ma non proprio tutte, indossano abiti che non vedresti in un locale normale.
Pubblicizzavano la serata topless ma solo alcune erano tette al vento, un paio con solo le mutandine. Le altre in abitini più o meno sexy, qualcuna con mini abiti che avrebbero potuto mettere anche in discoteca.
Prima inculata, 10 euro di ingresso con consumazione che però può essere solo una birra da 33 cl o una bibita, per un cocktail ne vogliono 20!!! Meglio cosi non bevo, io aihme guido di fatto non di nome e mi manca solo il ritiro della patente per chiudere ol periodo di merda. Resta il fatto che per bere una cosa in 2 partono 40 euro...
Ragazze quante non saprei dato il via vai e la ressa, le 20 che trovo menzionate sono plausibili. Ce n'è di vari tipi fisici, alcune davvero notevoli. Nessuna si fa avanti e questo mi dicono sia buono perché è un comportamento da missile. Alcune scherzano coi clienti che però le accarezzano appena, niente strusciate e leccate tipo lap. Altre invece girano per il locale con aria distaccata. Mediamente la qualità fisica mi sembra notevole. In particolare alcune mi colpiscono:
Una bionda capelli lunghi, stangona ma con fisico abbastanza pieno ma un pieno bello tonico. Ride e si struscia con dei clienti. Ad alcuni di loro chiedo come è e mi dicono che se non la conosci bene non fa niente che è quello che immaginavo. Chiedo qualche cdritta ma si chiudono a riccio, mollo il colpo. In generale, alcuni clienti ridono tra loro o con le ragazze, la maggior parte invece si guarda in giro nervosa o smanetta sui cellulari.
Trovo notevole una capelli chiari, belle tette, che gira con solo le.mutandine; una nera o mulatta con abito scuro, borsetta e sguardo distratto che la fa sembrare una arrivata li per caso. Per un po ci penso ma poi la presentazione generale mi scoraggia.
Poi c'è una tacchi a spillo altissimi, coda di capelli e lingerie nera, probabile Rumena, molto arrapante ma temo tantissimo il missile.
Il punto è che mi ritrovo come 20 anni fa con le stradali, non le hai mai viste prima, non sai niente di loro, nessuno sul posto ti dà informazioni e per scegliere puoi basarti solo sull'aspetto e su 5 minuti di chiacchiere. Insomma, compri una bella scatola senza sapere che cibo contiene e sperando che sia buona.
Mi avevano segnalato la Luana che ce sul loro sito. Chiedo allentrata e mi dicono che ce ma me la descrivono diversa dalle foto del sito, questa non è bionda e ha gli occhiali. Non me la possono chiamare, la cerco. Quella che corrisponde alla descrizione è invece una milf brasiliana. Ci rinuncio. Comincio a dire, buttati a pelle e come va va se no chiudono che sei ancora qui come un pirla.
A questo punto si fa avanti una biondina che avevo già incrociato. Si chiama alessia e capisco subito che è italiana, lei mi dice siciliana. Speravo in effetti di trovare una italiana e questo mi piace. Non c'è invece un immediato feeling. È in topless e spara una quarta naturale ma concordo solo sul fatto che sono naturali. È bassina, coda di cavallo, età incerta, credo sui 30, ne teen ne milf comunque. Fisico e modi da ragazza della porta accanto. Mi fa i complimenti di prassi e mi dice che fa tutto. Questo e il fatto che si sia fiondata lei senza che la abbia fissata mi fanno pensare male. Le slinguate e la mia cerniera abbassata invece mi eccitano. Sono stanchissimo e non mi sento bene. Qui per un bel po non ci tornerò in ogni caso. Pur molto incerto decido quindi di lanciare i dadi sperando che esca un numero vincente.
Saliamo in camera. È piccolissima, senza gabinetto e lavandino, solo doccia. Non posso neanche bere un sorso dacqua, pazienza. Senbra pulito anche se alla fine certe macchie sul materasso saranno un brusco risveglio.
Gli avevo chiesto fk, bbj e leccata tette (ero stato in un bordello solo 25 anni fa in austria e per leccarle si pagava exyra. Salgo deciso a non pagare in anticipo i 100 richiesti. Mi aveva chiesto quanto volevo spendere e avevo sparato 80 ma inutilmente.
Con mia sorpresa invece non me li chiede. Ci spogliamo e ci laviamo a vicenda. Inizio a digitalizzarla e il fk che all'inizio la vede molto sulle sue. Nota negativa si sente che fuma anche se non è forte. Ci spostiamo sul letto e, senza averlo chiesto prima, infilo la faccia sotto la sua figa ed inizio un daty. Lei attacca col richiesto bbj e ci ritroviamo in 69. Vado giù lanciato di lingua, lei lavora discretamente il mio arnese. Dopo un po' mi incappuccia e me la porto a smorza candela con.levtette on bocca. Qui inizia la sua faticosa cavalcata perché ho una buona resistenza abbinata ieri ad un malessere che non spinge certo verso l'eiaculazione rapida. Mi chiede di passare a pecora, si vede che è faticoso per lei continuare ma io voglio cosi. Continuiamo per alcuni minuti a smorza con la mia bocca che si alterna tra capezzoli e lingua. Vinco la sua titubanza nel fk letteralmente pressandogli la testa contro la mia faccia. Si sblocca ed inizia a muoverla bene anche lei. Ad un certo punto vengo ma non lo dico. Ci metto un po ad aflosciarmi e mi piace lasciarlo dentro per un po. Lei continua a sbattersi e ad un certo punto grida dicendo che è venuta. Chiede se anche io e gli dico con suo stupore che ho già fatto ma mi piace lasciarlo dentro dopo. A sto punto è lei che mi stupisce continuando a muoversi su e giu. Dice che è venuta anche lei per la prima volta nella serata, ma non mi convince, e passiamo in doccia. Intanto iniziamo a parlare di noi e lei mi racconta che ha iniziato a gennaio per necessità, che è un mestiere duro ed alcune situazioni personali abbastanza comuni nella categoria. Usciamo con lei che continua ad abbraciarmi e a parlare di lei.

Comclusioni:
Sognavo questa esperienza da tempo ma non so se ripeterò. Mi spiazza soprattutto l'andare alla ceca. Non sai chi ci sarà e se quelle che non conosci sono missili o no. Le loft da questo punto di vista per me consentono una scelta più mirata. Posti un link con nome, foto e cell; ti rispondono per dirti se le foto sono fake e se la tipa offre buone prestazioni. La chiami e prendi appuntamento per data e ora. Li chi trovi trovi, non hai il cell salvo tu sia un abituale suppongo, il personale non ti cerca la ragazza che chiedi, le consumazioni sono care per noi italiani. Certo mi direte che se frequenti abitualmente impari a conoscerle ma sulla tua pelle a forza di missili.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
E veniamo a girl e prestazione.
Alessia per fisico ed attitudine è la classica ragazza della porta accanto. Attitudine direi buona, non mette tanta fretta, è simpatica. Ho avuto la sensazione che fidelizzando si possa ottenere di più e magari con lo sconto.
Ero entrato che ero a terra, sono uscito rilassato. Non è stata una scopata da antologia ma non sono affatto pentito dei 100 spesi.
La consiglio per chi cerca una gfe.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Caro Guido benvenuto in Ticino.
Hai fatto uno splendido ritratto di quello che si trova nei contact bar Ticinesi,e non preoccuparti che anche se giri da una vita come noi non credere che si ottengano risultati migliori.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie ma quello che mi frena è proprio questo, vai alla ceca a meno che tu non voglia farti sempre quelle due o tre senza mai provare niente di nuovo. Sono sempre stato per principio un sostenitore della istituzione bordello. Tanti anni fa ne provai uno in Austria ma mi deluse. Di questo ho detto, de gkibaltri da come scrivi sembra che cambino solo le dimensioni. Vorrei provare posti come il globe, o il wellcum o a praga e budapest ma non posso. Il punto è che oggi gli annunci sul web abbinati ai forum consentono molta più possibilità di scelta e più mirata.
Se dipendesse da me in questi locali dovrebbe esserci uno schermo con foto e nome delle ragazze presenti e di fianco il punteggio cumulato con il voto dei clienti all'uscita. Una roba tipo quella birreria di berlino dove uno schermo ti informa su quali sono le birre più richieste del momento, li si che ci andrei di corsa.
Parlando sempre di pii desideri. Per me il massimo resterebbe lo strip club dove paghi, entri, guardi e tocchi poi se vuoi paghi extra e porti in camera. Come accade oggi ma scopando invece di fare dei "prive" che trovo senza senso da qualunque punto di vista.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
In molti fkk ce la possibilità di visionare su un pc le ragazze presenti in giornata con nomi e foto, manca solo il punteggio
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Se dipendesse da me in questi locali dovrebbe esserci uno schermo con foto e nome delle ragazze presenti e di fianco il punteggio cumulato con il voto dei clienti all'uscita. Una roba tipo quella birreria di Berlino dove uno schermo ti informa su quali sono le birre più richieste del momento

Direi che :
1. sarebbero sempre impressioni soggettive , quasi mai oggettive
2. la cosa sarebbe a mio modo di vedere , facilmente pilotabile

Non dimentichiamoci che anche nei forum abbiamo chi parla bene di una o del altra in qualità di Sponsor :)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Certo mi direte che se frequenti abitualmente impari a conoscerle ma sulla tua pelle a forza di missili.

Purtroppo , che la cosa piaccia o meno , questo è l unico sistema che realmente funziona al 100% !!

Basarsi sui commenti e le impressioni degli altri , può dare un idea della ragazza , ma non sei mai certo che tratterà te come ha trattato l altro , forse ti tratterà meglio , forse ti tratterà peggio , forse nel medesimo modo :)

A volte, vi sono ragazze che con un cliente sono delle ninfomani multi orgasmiche , con altri clienti non baciano nemmeno in bocca , e con altri fanno tutto liscio !!

Sempre da capire se le recensioni sono reali e veritieri intendiamoci , se uno scrive ciò che ha fatto o se sta scrivendo di fatto , ciò che vorrebbe fare , ma è indiscutibile ed è oggettivamente vero che non ci trattano mai tutti nel medesimo modo , perché nemmeno noi trattiamo loro tutti nel medesimo modo e non le paghiamo tutti la medesima cifra !!

E come diceva Pablo Escobar , i soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le puttane ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
...bel giretto, bel racconto, un po’ di gavetta l’abbiamo fatta tutti, e non si finisce mai dì imparare, quello che mi sento di dire, se chiedi info, consigli in giro, cerca di evitare chi si lamenta troppo come del resto chi non si lamenta mai, qualca volta pestare le ginocchia fa bene e qualcosa da fare c’è sempre.
La prossima volta fai una passeggiata fino al mulino.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Il ticino (ormai con i suoi pochi locali aperti) è differente sia dai lap-dance che dalle loft/annunci/appartamenti
Tralascio le lap perchè non le conosco ma secondo me il locale ha una marcia in più degli appartamenti ad esempio
vai al locale, le vedi, ci parli, valuti le impressioni e se si ha voglia si fa camera.
L'appartamento ci devi andare apposta per una sola che poi magari le foto pubblicate sui siti sono quelle di anni prima, o magari non è nemmeno lei.
La cosa pessima è che le ragazze degli appartamenti taroccano le foto e millantano prestazioni che poi non mantengono allo stesso modo di come certi utenti di forum sul ticino taroccano e costruiscono recensioni ad-hoc per incantare allocchi e "vendere un prodotto". Qui siamo sullo stesso piano. Ma questa cosa non è più un segreto per nessuno ormai.
Concludendo : locale vince su loft e appartamenti, poi logico ci sono le volte che va bene e volte che va meno bene anche al locale.
La foto del Maxim che hai descritto è veritiera.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
In molti fkk ce la possibilità di visionare su un pc le ragazze presenti in giornata con nomi e foto, manca solo il punteggio

Lo ho sentito anche all'est, su tablet portati al tavolo, ma se è solo per vedere le foto la ragazza è già in sala e la posso visionare al netto di photoshop, l'utilità sarebbe leggere delle rece.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Direi che :
1. sarebbero sempre impressioni soggettive , quasi mai oggettive
2. la cosa sarebbe a mio modo di vedere , facilmente pilotabile

Non dimentichiamoci che anche nei forum abbiamo chi parla bene di una o del altra in qualità di Sponsor :)

Manipolano le elezioni, e non solo pagando direttamente gli elettori, figurati se non possono manipolare questo e trattandosi di sesso, dove trovi chi come macron preferisce scoparsi una vecchia invece di una bella figa, il tutto sarebbe estremamente soggettivo. Però se su 100 che ci sono stati 98 son rimasti soddisfatti, pur al netto di tutto quanto ho appena premesso il rating sarebbe sicuramente utile perché non è possibile che tutte e 98 o la gran parte siano false rece. Se cosi fosse il missile non sarebbe la girl ma il locale in toto e si brucerebbe il mercato.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Purtroppo , che la cosa piaccia o meno , questo è l unico sistema che realmente funziona al 100% !!

Basarsi sui commenti e le impressioni degli altri , può dare un idea della ragazza , ma non sei mai certo che tratterà te come ha trattato l altro , forse ti tratterà meglio , forse ti tratterà peggio , forse nel medesimo modo :)

A volte, vi sono ragazze che con un cliente sono delle ninfomani multi orgasmiche , con altri clienti non baciano nemmeno in bocca , e con altri fanno tutto liscio !!

Sempre da capire se le recensioni sono reali e veritieri intendiamoci , se uno scrive ciò che ha fatto o se sta scrivendo di fatto , ciò che vorrebbe fare , ma è indiscutibile ed è oggettivamente vero che non ci trattano mai tutti nel medesimo modo , perché nemmeno noi trattiamo loro tutti nel medesimo modo e non le paghiamo tutti la medesima cifra !!

E come diceva Pablo Escobar , i soldi non comprano le donne , ma fanno innamorare le puttane ;-)

È impossibile eliminare gli imprevisti in in campo che per definizione è tutto sensazioni soggettive. Però mi sembra comunque meglio avere delle indicazioni seppur da prendere con le pinze invece di, come ho scritto, buttare i dadi e sperare solo nella fortuna.
Rifacendomi a escobar da te citato, se non avessi problemi di soldi sarei in un locale ogni volta che ho una sera libera e farei in breve uno screening senza molti problemi perché 1 se va male tanto ho speso poco per i miei mezzi 2 domani posso tranquillamente riprovare 3 appena capito che sono ricco ma anche esigente le girl si impegnano di più e scende il rischio missili.
Questo il se fossi, l'invece sono dice però che di problemi di soldi ne ho, che questo è n lusso che posso concedermi ogni tanto e che come chiunque altro debba fare una spesa consistente prima voglio informarmi il più possibile nella speranza di non buttare i soldi.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
@benefattore par di capire che tra i vari locali consigli il Mulino, perché?

@garrincha forse non si è colto quando scrivevo in sostanza che per me il locale sarebbe la soluzione ideale, solo non mi è piaciuta questa organizzazione e che vorrei poterla confrontare con locali di altri paesi.
Ovvio che le loft spesso taroccano le foto e fanno promesse mirabolanti ma è proprio per questo che vengo sui forum!
Con questo sistema ho evitato tante tipe che in foto mi sarei divorato ma che avevano recensioni unanimemente negative. Andando solo da quelle con buone recensioni mi sono quasi sempre trovato bene o abbastanza bene, a memoria ricordo 2 0 3 casi in 10 anni in cui non ho affatto trovato quanto sperato.
Poi, scendiamo sul pratico con esempi concreti perché stiam parlando di servizi a pagamento non di poesia d'amore.
Venire in un locale a lugano da milano vuol dire perdere 2 ore solo di viaggio, oltre a 150 km, ammortizzati dal pieno in Svizzera, ed il pedaggio per totali 15 euro per tratta, quindi 30 andata e ritorno, sempre se fai la cantonale e non paghi la vignetta. Poi entro senza sapere cosa troverò. Il sabato sera su 20 è impossibile che non ce ne siano almeno 3 0 4 che mi attizzino ma io di norma posso andare solo in settimana nel primo pomeriggio. Quante ne trovo? 5? 6? Per non essere venuto a vuoto devo farmene piacere una per forza e se voglio prima conoscerla spendere almeno 20 euro per bere. Ho quindi già speso 50 euro e quasi 3 ore di tempo senza concludere nulla. Se a sto punto decido di buttarmi sono altri 100 euro.
Sperando nell'happy end alla fine avrò speso 150 euro e perso un pomeriggio intero. In zona me la cavo in una ora e mezza, magari la mattina o pausa pranzo cosa in Ticino non possibile, e spendo 80/100 euro. Certo, anche qui il missile è sempre dietro l'angolo ma la percentuale di rischio mi pare equivalente in entrambi i casi.
Sui lap invece ho già scritto altrove, trovo assurdo che ci sia ancora chi ci vada.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
il tuo ragionamento guidoxxx non fa una piega
certo per chi - come me - è a 15 minuti da chiasso è un'altra cosa
purtroppo gli spostamenti costano
e se io non trovo nulla al locale nessun problema salto in auto e mezzora sono in casa - andrà meglio la prossima volta
chi invece viene da relativamente lontano spesso vuole FARE per forza per non aver fatto il viaggio per niente
con i risultati che sia sanno bene
p.s a parte che di gente che deve fare per forza i locali ne sono pieni zeppi anche quando bisognerebbe lasciar perdere completamente
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Infatti se abitassi a Como il discorso cambierebbe anche se restano i 20 ch di ingresso ma va beh.
Volevo invece capire se qualcuno ha esperienze in settimana all'ora dell'apertura. Si trova gente decente? Sono riposate e quindi con un po' più di buona voglia? Riesci a strappare uno sconto se c'è poco lavoro? Perché credo che se mai ci ricapiterò sarà in occasione di trasferte lavorative.
Cambiando tema, perché in Ticino non esistono spa tipo il wellcum come invece mi pare accada in Svizzera interna? Quel tipo di esperienza mi attira, sarà il mio prossimo sogno da realizzare
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
All'apertura è il momento in cui ci sono meno ragazze specialmente nei primi giorni della settimana, verso metà pomeriggio ce ne di più sono ancora riposate e si può ancora strappare uno sconto, ma quando si va in questi posti non bisogna aver fretta nel cercare l'anima gemella. In Ticino non fanno fkk perchè ci sono troppi preti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto