Aiuto per questa sera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
In Ticino non fanno degli FKK perché se la maggior parte dei clienti che affollano i locali del Ticino sono dei Genovesi tirchi che vogliono tirare il prezzo e ottenere sconti non credo che spenderebbero CHF 80.- o più solo per poter entrare e poi CHF 130.- o 140.- per una mezzora o sbaglio ??

Si è vero potrebbero fare degli FKK come il New Blue Up o il Sex Park ove si paga un entrata di CHF 50.- e poi la mezzora costa CHF 80.- perciò con CHF 210.- te ne fai 2 , la medesima spesa che in un postribolo Ticinese , ma poi si lamenterebbero della scarsa qualità delle ragazze come già capita con questi FKK da me citati :)

Mi pare che , salvo errore una buona percentuale dei clienti che girano in Ticino vuole salire con una spesa massima di 80 Euro , meglio ancora se CHF 80.- che in un ipotetico FKK sarebbero forse solo a sufficienza per pagare l entrata :)
Ecco perché non ne fanno ed ecco perché malgrado che il Pompeii avrebbe dovuto essere il Globe Ticinese in pratica non ha mai funzionato come tale :)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Non conosco i prezzi di questi fkk, non potendoci andare non ho approfondito. Certo, capisco che vi suoni male chi pretende di scopare a 100 euro ma con questi stipendi https://www.varesenews.it/2017/07/ecco-quanto-guadagnano-in-svizzera-per-fare-il-tuo-lavoro/640956/ è ovvio che 100 euro per voi non sono molto. Prima che ti incazzi, lo so benissimo che affitti, spesa, sanità e molto altro sono molto più cari da voi e questo non rende ricco uno svizzero che guadagna tremila chf mese. Proprio per questo però resta il fatto che il ben di consumo sesso a pagamento per gli svizzeri sia meno caro che per un italiano. 100 chf sono 100 chf per tutti, italiani e svizzeri, ma essendo stipendi e costo dei beni di consumo molto più alti nella Confederazione per quelli del posto è più economico.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
la questione è nelle leggi cantonali e in seconda battuta statali
il ticino NON è la svizzera tedesca sotto questo punto di vista
e a meno di modifiche non credo vedremo mai fkk in ticino

Fantasy666 dici che la maggior parte dei clienti del ticino sono dei genovesi che non vogliono spendere
può darsi anche che tu abbia ragione
ma ti faccio presente che attualmente c'è una nutrita (anzi BEN nutrita) schiera di ragazze che stanno facendo una barca di soldi con bravuomini di varia natura e pagatori da competizione senza motivo, e questi infesterebbero immancabilmente anche dei possibili FKK....tenendo in piedi la baracca come la stanno tenendo su ora, pertanto a mio parere non è proprio come dici tu....:biggrin:
questa poi è la mia modesta impressione ::D
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Non è solo una tua impressione, è un dato di fatto.
Quando c'è gente che per fare due e sottolineo due camere, magari lunghe ma sempre due camere lascia alla mestierante circa 700€ , ovvero quando spenderesti per una settimana al mare allora capisci anche te perché poi queste qua non si sbattono a stimolare la gente e le vedi sempre belle rilassate.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Varese77 , Garrincha , Guidioxxx, Fantasy , ecco ho già elencato 4 che NON pagano più di CHF 100.- ed ancora non saprei dire uno solo che spende 700Euro al colpo , magari 2 volte la settimana !!

Adesso non perché un paio di zoccole hanno la fortuna di avere uno o due clienti facoltosi che ora l 80% della clientela dei locali sono milionari o perlomeno spendaccioni !!

Io vedo che un buon 90% dei clienti , perlomeno al Moulin Rouge sono dei pidocchiosi che non vogliono spendere , poi che lo siano per forza maggiore poco conta , non saranno mai clienti di FKK o se lo saranno non ci andranno tutte le settimane ma una o due volte all anno :)

Ma quando apriranno il primo vero FKK in Ticino , vedremo quanti di voi ci andranno e sarò felice di leggere i vostri commenti su prezzi , qualità delle donne , prestazione ed altro ;-)
E seconde me ci sara di che divertirsi a leggervi ;-)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
la questione è nelle leggi cantonali e in seconda battuta statali
il ticino NON è la svizzera tedesca sotto questo punto di vista
e a meno di modifiche non credo vedremo mai fkk in ticino ::D

Spiegami gentilmente la differenza di legge fra il Ticino ed il resto della Svizzera per favore :)
Mi pare di capire che sei molto informato in merito alle vigenti leggi cantonali , più di me aggiungo , malgrado io sia Ticinese e dunque mi piacerebbe che mi spiegassi al differenza cosi da poterlo sapere pure io :)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
se sei ticinese non mi dire che non lo sai, a questo punto posso dirti che non conosci l'a,b,c del tuo paese :biggrin:
purtroppo non è un forum di giurisprudenza questo
ma se cerchi sul web trovi tutto
saludos
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Io non sono molto ferrato in materia però i locali di là del Gottardo possono mettere il listino prezzi delle ragazze ed obbligarle a lavorare in una certa maniera.
Al di qua del Gottardo non è possibile.
Ricordo ad esempio il vecchio gestore del Mr mi diceva appunto che c'erano delle differenze legislative tra i vari cantoni in materia di prostituzione e che se lui avesse fatto come fanno di la sarebbe finito nei casini.
Mi spiegava inoltre che in Ticino la legge in materia è molto restrittiva,che i gestori hanno nessun potere su quanto facciano o quanto chiedano le donne,devono solo preoccuparsi che paghino l'affitto.
Poi capitano situazioni come l'odierno mulino dove a sentire certe ragazze la direzione impone loro tempi e prezzi...se fosse vero e qualcuna dovesse denunciarli e la cosa venisse poi confermata non so come andrebbe a finire,ma non penso bene per la gestione del locale
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
se sei ticinese non mi dire che non lo sai, a questo punto posso dirti che non conosci l'a,b,c del tuo paese :biggrin:
purtroppo non è un forum di giurisprudenza questo
ma se cerchi sul web trovi tutto
saludos

Che andando sul web trovo tutto , o quasi , già lo sapevo , comunque grazie del informazione ;-)

Ma quello che mi premeva di sapere era se tu realmente sai ciò che dici di sapere , perché a me pare che tu non abbia idea di cosa dice esattamente la legge attualmente in vigore :)

Probabilmente tu , come il tuo compare di merende Varese77 parlate per sentito dire , per riferito dalla vecchia gerenza del Moulin Rouge (e non son sempre dicevano le cose come stanno realmente) , parlate in base a ciò che le varie Ragazze raccontano e non perché avete letto la legge sulla prostituzione ma non solo quella e dunque sapete con assoluta certezza cosa dice , cosa si può realmente fare e cosa non si può fare oltre alla presunta differenza fra Ticino ed il resto della Svizzera (a parte i cantoni che vietano la prostituzione ovviamente) !!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Io non sono molto ferrato in materia però i locali di là del Gottardo possono mettere il listino prezzi delle ragazze ed obbligarle a lavorare in una certa maniera.
Al di qua del Gottardo non è possibile.
Ricordo ad esempio il vecchio gestore del Mr mi diceva appunto che c'erano delle differenze legislative tra i vari cantoni in materia di prostituzione e che se lui avesse fatto come fanno di la sarebbe finito nei casini.
Mi spiegava inoltre che in Ticino la legge in materia è molto restrittiva,che i gestori hanno nessun potere su quanto facciano o quanto chiedano le donne,devono solo preoccuparsi che paghino l'affitto.
Poi capitano situazioni come l'odierno mulino dove a sentire certe ragazze la direzione impone loro tempi e prezzi...se fosse vero e qualcuna dovesse denunciarli e la cosa venisse poi confermata non so come andrebbe a finire,ma non penso bene per la gestione del locale

Ecco bene , come presupponevo , qui si sta parlando per sentito dire , riferito da , supposto che e via dicendo !!
Ma per ora nessuno mi sa dire cosa dice realmente la legge in vigore in Ticino e nessuno mi sa dire per quale reale motivo in Ticino si asserisce che non è possibile legalmente aprire un locale fkk (che in realtà non hanno nulla a che vedere con il fkk che sta a significare naturismo https://it.wikipedia.org/wiki/Naturismo) !!
Se uno asserisce che in Ticino non è fattibile legalmente aprire una determinata tipologia di locale , dovrebbe poter essere in grado di produrre le prove di ciò che asserisce , se è convinto di quanto asserisce , altrimenti sono solo supposizioni e nulla più ;-)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Vi vedo sempre assieme al Moulin Rouge o mi sbaglio ??

Mi risulta che , siete amici e che girate spesso assieme , salvo errore :)

Dunque compagni di merende si dice qui in Ticino , quando due amici fanno attività o altro assieme !!

Il contrario di : Mi e ti , mai mangiaa pan e lacc insema ;-)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Guarda che il sentimento , come sai da anni è reciproco carissimo , e mi pare di non averlo mai nascosto ne tanto meno negato sia già ai tempi sui forum che Live ;-)

Non capire male , non era certo una richiesta di sotterrare l ascia di guerra o altro , io mangio da solo , meglio soli che male accompagnati si dice ah ha ah

Comunque , agli utenti del forum suppongo non interessino le nostre personali diatribe , divergenze oramai decennali , dunque , STOP !!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Se ti rispondessi ti farei un favore e passerei dalla parte del torto.
Preferisco fare il signore e sorvolare.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Se ti rispondessi ti farei un favore e passerei dalla parte del torto.
Preferisco fare il signore e sorvolare.

Bravo , fai il signore una volta tanto !!
Come già detto agli utenti del forum non glie ne può fregar de meno delle nostre diatribe personali , vogliono trombare non rompersi il cazzo con due che non si sopportano ;-)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
"compagni di merende" è un termine coniato da alcuni imputati dal processo del cosiddetto mostro di Firenze, ovvero venivano definiti cosi' Pietro Pacciani e Mario Vanni, condannati entrambi per omicidio plurimo aggravato. Gente che asportava, dopo la morte delle vittime, anche parti del corpo.
in pratica mi stai dando dell'ASSASSINO.
io non proseguo e mi fermo qui
visto che "ci vedi sempre" me lo ripeterai a voce allora
mi dirai in faccia ASSASSINO di persona
perchè se Varese vuole fare il signore con me certe cose non passano
io non ho offeso nessuno, ma se vengo preso per il culo cosi' gratuitamente (e per ASSASSINO) non mi sta bene
buona giornata Fantasy alla prossima
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
O cazzo ci hai ragione tu , non la sapevo questa :)

https://it.wikipedia.org/wiki/Compagni_di_merende

Noi Ticinesi lo diciamo in modo bonario , di certo non dispregiativo e per nulla offensivo o perlomeno cosi la ho sempre vissuta io le molte volte che me lo sono sentito dire :)

Se tu te la sei presa o ti sei offeso , taglia la parte offesa e buonanotte , io dormirò ugualmente sonni tranquilli ;-)

Se al contrario vuoi reagire con la legge della strada , fammelo sapere che vedrò di accontentarti , oramai ci ho fatto l abitudine ;-)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
"compagni di merende" è un termine coniato da alcuni imputati dal processo del cosiddetto mostro di Firenze, ovvero venivano definiti cosi' Pietro Pacciani e Mario Vanni, condannati entrambi per omicidio plurimo aggravato. Gente che asportava, dopo la morte delle vittime, anche parti del corpo.
in pratica mi stai dando dell'ASSASSINO.
io non proseguo e mi fermo qui
visto che "ci vedi sempre" me lo ripeterai a voce allora
mi dirai in faccia ASSASSINO di persona
perchè se Varese vuole fare il signore con me certe cose non passano
io non ho offeso nessuno, ma se vengo preso per il culo cosi' gratuitamente (e per ASSASSINO) non mi sta bene
buona giornata Fantasy alla prossima

Prima modifichi il tuo commento e poi mi mandi messaggi privati ??
Cosi non si fa , caro , gioca onesto non barare !!
Comunque se vuoi sporgere denuncia per minacce fallo pure , vediamo come va a finire e cosa dirà il giudice di pace di queste cose ridicole oltre che insignificanti ;-)
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
chi ha più sale in zucca condisca la minestra
visto che sei una testa di rapa (in italia si dice cosi' "bonariamente") ho modificato per quieto vivere diciamo
e per farla finire qui
il messaggio privato era per non tediare più di tanto gli altri lettori che si stanno sorbendo questa manfrina sceneggiata da parte tua
hai una gran volgia, anzi una mania di protagonismo leggermente patologica, essi' che hai 50 anni.....
non so il giudice cosa deciderà in ogni caso in tribunale ci devi venire.
prima mi dai dell'assassino e poi mi minacci
complimenti
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto