[RECE] Tania - Milano - Rosa Rossa

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/massaggiatrici/milano/tania-massaggiatrici--MTg4NjItZjNmYmU0.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tania
NAZIONALITA': Romena/Moldava
ETA': 20-24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bodymassagge, hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
ATTITUDINE: fa il compitino
REPERIBILITA': primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3480517655

LA MIA RECENSIONE:

Chiamo questa ragazza che voce suadente mi indirizza ad un civico vicino a piazza Duomo in cui in passato avevo ottenuto parecchie soddisfazioni. Lo stesso in cui ricevevano Luna e Patty, a proposito ve le ricordate Luna e Patty?
Arrivo in metro al posto indicato (guidare e trovare parcheggio da quelle parti è un calvario a dir poco) richiamo e vengo guidato da Tania fino all'appartamento.
Mi apre questa biondina con addosso una vestaglietta, mi da subito l'idea di essere la tipica romena gnocca e consapevole di esserlo.
Obolo, doccia di rito e mi sdraio a pancia in giù sul lettone. Dopo qualche minuto arriva Tania completamente nuda che inizia a spalmarmi l'olio sulla schiena e farmi un massaggio senza infamia e senza lode alternato da qualche strusciata.
Al fatidico "girare" ripete il copione sul lato a.
Quando arriva l'alzabandiera mi cosparge d'olio anche lì e da il via ad un hj che definire meccanico è riduttivo così le dico di lasciar stare e che faccio da solo, visto che con quel hj non sarei venuto neanche se stavamo li fino a mezzanotte.
Dopo un po' che mi smanaccio da solo si gira mettendomi il sederino in prossimità della faccia e iniziando a sculettare.
La visione di quelle belle chiappette sculettanti può valere il prezzo del biglietto, purché non si cerchi molto altro.
Deliziato da quella bella visione concludo in fretta.
Altra doccia di rito, mi rivesto e vado.
Ho avuto la sensazione che appena mi abbia visto entrare mi abbia preso in antipatia o comunque che non sia scattato il feeling quindi non escludo che con altri possa essere più "tigre" di quanto non sia stata con me.
In ogni caso è pur sempre una ragazza romena gnocca e consapevole di esserlo. Ognuno tiri le sue conclusioni...

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
685
Reaction score
549
Località
Toscana
..scusa, ho letto che l’annuncio riporta “sono pronta a soddisfare ogni tuo desiderio...” hai chiesto se ci sono altre opzioni oltre l’hj?
 
Commenta
Alto