(rece) Asia Day Spa -Potenza-

Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
103
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.asiaday.net/main.aspx
FONTE: pagine gialle
CITTA DELL'INCONTRO: Potenza
NOME INSERZIONISTA: Asia Day Spa
NAZIONALITA': i titolari italiani, la massaggiatrice balinese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: massaggi (assolutamente no HE)
RATE DI PARTENZA: 35 per 60 minuti
RATE CONCORDATO: come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, pelle olivastra, occhi scuri, bel corpo atletico e tonico,
ATTITUDINE: Dolcissima e molto professionale
REPERIBILITA': Su appuntamento.
TEL: 0971-3069xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, centro al piano terra
La mia esperienza:
Premetto con il dire che mi piace girare per i vari centri ovunque io mi trovi per lavoro, e non cerco necessariamente l'HE, certo se c'è meglio. Oggi stando a Potenza, ho dato un'occhiata sulle pagine gialle, e mi ha incuriosito la pubblicità di questo centro ed andando a visitare il loro sito internet, mi è piaciuta molto la location, ho chiamato ed ho fissato un appuntamento qualche ora dopo.

La location:
Via Messina, con il navigatore è facile da trovare. L'ambiente è in stile orientale molto bello ed accogliente, la ragazza all'ingresso (italiana) mi ha fatto accomodare e mi ha subito offerto una tisana. Chiacchierando gli ho chiesto le varie tipologie e prezzi, è stata molto esaustiva ed avendo solo un'ora abbiamo optato per un massaggio rilassante con un po' di pietra calda ( il completo dura un'ora e 1/2 e costa 45dindini). Mi ha fatto scegliere l'aroma dell'olio (prodotto da loro) e mi ha fatto accomodare nella stanza dei massaggi, molto bella e soprattutto calda. Il lettino dei massaggi è riscaldato :yahoo: , in un ambiete gradevolissimo, con vasca doccia e camerino dove cambiarsi.

La girl:
La massaggiatrice è la classica ragazza asiatica, è una balinese di 24 anni che parla poco l'italiano, con un bel viso e molto dolce.


Il massaggio:
Mi spoglio nel separè, indosso lo slip monouso e mi danno anche un pareo per coprire le parti non massaggiate e farle rimanere calde. Appena pronto chioamo la ragazza con un campanello, entra e mi spiega che mi farà un pediluvio con scrub prima di iniziare :biggrin: ....
Finito mi porge le cuiabatte e mi accompagna sul lettino. Il massaggio è molto ben fatto, mi chiede se deve insistere in qualche punto in particolare, oppure se deve essere uguale per tutto il corpo, ho optato per questo. Come detto all'inizio il massaggio non prevede HE, prosegue sulla spalle, gambe, glutei, sempre molto delicato e vigoroso nello stesso tempo. Mi fa girare, sempre pareo sulle parti non massaggiate, insiste molto sul torace per far rilassare i muscoli ( ne segue scrupolosamente la linea di ognuno) piedi mani insomma non tralascia niente, chiaramente ad eccezzione del fratellino.... :mda: e si sofferma per 5 minuti buoni sulla testa, devo dire con ottimi risultati. Alterna durante tutto il massaggio le pietre calde e le mani....

Ragazzi che dirvi... esperienza molto positiva sicuramente da ripetere e che consiglio a chiunque di voi si trovi in zona, un massasggio perfetto in un ambiente molto ben curato ad un prezzo che li vale tutti....
Un saluto a tutti
 

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
Be, una volta tanto si sente parlare anche della basilicata in un forum x punters. Bravo ilchimico :good:
 
Commenta
Alto