[RECE] Naomi Trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG)
ZONA: Area51
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso poco meno di 30 ma è un'opinione
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20 oral 30 full
COMPENSO CONCORDATO: 20 full
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto alta, intorno all'1,90/1,95 con i tacchi (non troppo alti), magra, mulatta con capelli neri lunghi con treccine (parrucca certamente).
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Direi passiva

LA MIA RECENSIONE:

Ero in zona Zingonia per lavoro ed anche se erano le 7:00 del mattino decido di fare un giro. Ovviamente, come mi aspettavo, c'era il deserto. O quasi. All'ospedale trovo nel parcheggio la bionda, fisico piuttosto imponente e che spesso mette in mostra le tette per attirare i gonzi. Lei è spesso in aria quindi lascio perdere nonostante il vestitino nero che sfoggiava lasciava pensare ad una t-gatta appetibile. Arrivo in zona autolavaggio e non trovo nulla. Faccio un giro nell'area51 e non c'è nulla, solo un furgoncino parcheggiato di fronte alla famosa stradina sterrata. Decido di tornare indietro e vedere cosa succede ma non c'è nulla. Faccio il giro per uscire dal Bortolotti e mi attraversa una t-gatta più volte vista in zona. Non troppo avvenente anche se, a dir la verità ha l'altezza dalla sua. Alta, alta, molto alta! Arriverà ai due metri con i tacchi che sfoggia. Pantaloncini di jeans neri e blusa rossa sopra. Non mi vee perchè io non ero ancora arrivato allo stop. Decido di parcheggiare dopo aver visto che era entrata in un negozio. Arrivo dalla stessa direzione, cioè guardando l'ingresso del Bortolotti. Mentre mi avvicino cerco di ricordarmi se l'ho già approcciata in passato o no ... Ragazzi miei, la mia memoria è quella che è e se la prestazione non è stata particolarmente positiva non è che me la ricordo! La tipa in questione, tra l'altro, ho il sospetto che sia in zona da mooooolto tempo. Decido di avvicinarmi e approcciare in maniera neutra, se capirò che lei mi conosce procederò in maniera più amichevole.
Vedo che ha fatto qualche rifornimento mentre si siede sulla panchina della Kelly, per chi conosce la zona. La approccio e sembra che non mi riconosca. Meglio mi dico. Dopo la solita trattativa mi dice che per il ventello mi avrebbe concesso tutte le sue grazie. Mi indica la direzione da prendere per arrivare alla stradina sterrata (ma pensa te!) e ci arriviamo da due strade diverse.
Nel pratone di fronte staziona un gregge di pecore e c'è pure la roulotte del pastore ma siamo in fondo alla via, al limite dei boschi, siamo tranquilli.
Lei non si spoglia ed inizia immediatamente un BBJ dopo avermi pulito con le salviettine umidificate. La esploro un po'. Zero tette, culetto piccolino e bello sodo. Mentre prosegue con un BBJ di veramente buona fattura, vedo di aprirle i pantaloncini di jeans e di prendere in mano il pistolo. Lei si rialza e dice di aver appena dato quindi non era consistente. Decido di provare io un esame orale, così vediamo se sono bravo. Il mio lavoro porta a dei risultati ma la consistenza non rimane a lungo. E comunque le dimensioni non sono di quelle particolarmente appetibili. Lascio perdere. Le chiedo di ripartire con il BBJ che tante soddisfazioni mi stava dando per poi pensare di passare alla fase attiva. Mentre pompa le esploro le natiche. Bel culetto piccolino anche se un po' troppo magro. Infilo un ditino nel buchino e mi rendo conto che non è poi così ino. Lei continua con un bocchino delizioso tanto che decido di affondare il ditino nel culo ma di continuare e poi concludere con quel suo lavoro orale. Quando sto per venire la avviso e lei si sposta lasciando andare il seme a concimare la terra. "Bugiardo! Non volevi scoparmi?" alludendo anche alla trattativa economica che l'aveva portata ad accettare il biglietto blu per la prestazione full, e la mia risposta è stata:"Sei stata troppo brava di bocca!" sorridendo mi risponde:"E' il mio lavoro".
Simpatica, affabile, purtroppo non particolarmente porca e nemmeno troppo avvenente, però per un fugace incontro sembra essere una tpa tranquilla e meritevole. Se si ripeterà l'incontr non so, vedremo.
 
Alto