[RECE] Arane Ladyboy - Chiesina Uzzanese (PT) - Bakecaincontri

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
NOME INSERZIONISTA: arane
RIFERIMENTO INTERNET : https://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-128131-arane-348k242220891/
CITTA DELL'INCONTRO: chiesina uzzanese
NAZIONALITA': boh
ETA': almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: zero
DURATA DELL'INCONTRO: zero
DESCRIZIONE FISICA: alta non longilinea poi non ho guardato altro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 35107424xx

LA MIA RECENSIONE:
avevo visto il suo annuncio su pistoia in estate e mi aveva stuzzicato ma declinai.rivisto questa settimana decido di provare e mando messaggio whatsapp per chiedere info.mi dice via e civico e quanto chiede per cosa tranquilla e decido di andare la sera dopo.la chiamo a 15 min di distanza da chiesina e mi dice libera fra 20 min perche' vuole fare prima la doccia.voce carina e gentile e gia' mi sento a cavallo.mi immagino la solita ladyboy minuta e longilinea e gia' mi faccio tutto il programma trombereccio mentre vado.arrivo dopo 20 min la chiamo e mi tocca aspettare ancora qualche min perche' si sta' asciugando i capelli.si sta' facendo bella?? mi richiama e vado.posto facilissimo da trovare,una rampa di scale e ci sono,finalmente.entro e lei e' dietro la porta,sbaglio la virata e mi dirigo dalla parte sbagliata,la cucina,veramente in disordine e sporca.lei mi chiama ed entro in camera....ohi ohi....camera sottosopra,buia,ma lei la vedo bene !!!! alta oltre 1,80 mt,un po' in carne,viso gonfio che potrebbe essere quello dell'annuncio ma almeno 10 anni fa.lei mi sorride ma io sono gia' a pezzi.come faccio ora????niente a che vedere con le foto purtroppo.chiedo quanto,lei dice 80.io rispondo non le ho,lei propone prima 70 poi 60,io rifiuto,allora lei chiede quanto e io dico 30....puah,che cazzo dici ???? sta' per sfavarsi e allora io dico ti do 10 per il disturbo,apro il portafoglio e prendo 10 e lei dice dammi 20....cazzo,io dico 10 perche' ho 30 e 20 mi servono per la benzina,lei accetta borbottando qualcosa e io spero che non cominci a dare in escandescenza,mi dirigo verso la porta,mani sul telefono e sul portafoglio,lei apre e io mi fiondo fuori e tanti saluti.e' andata di lusso vai.peccato,ma mi e' andata bene.fate voi colleghi,io la mia rece l'ho fatta....spero la prossima sia migliore e con meno contrattazioni....
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,2 KB · Visite: 3.698
  • 2.jpg
    2.jpg
    33 KB · Visite: 351
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
401
Reaction score
804
Località
Toscana
Leccacelooooo ci manca poo vado io ieri !
in quella stessa location avevo incontrato una T-Girl sempre asiatica ma era per benino e tutto in ordine .. piccolina morbida c'è la mia rece a maggio.. speravo fosse sempre lei.. andata di lusso Esdel grazie
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
  • Creatore Discussione
  • #3
Il forum serve a questo ��������
 
Commenta
Alto