[RECE] Angelina - OTR diurna - Castelvolturno (CE)

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella
NAZIONALITA': Repubblica di Modova
ETA': 28-29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
REGALO RICHIESTO: 50 + stanza
REGALO CONCORDATO: 50 + room
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 , bruna capelli un po ricci, occhiali scuri , seno 3a , culo grosso ma bello curata
ATTITUDINE: principessa con i soldi e la bella macchina

LA MIA RECENSIONE: Era da un po di tempo che non essendoci grosse novita' in quel d' Ischitella mi decido a provare questa ragazza di cui sopra , sapendo bene che gia' dallo stile e dallo sguardo sembra quella che guarda tutti dall' alto in basso. Brevissimo dialogo e poi mi dice che viene all hotel con la sua macchina, arrivo nel parcheggio e dopo un po arriva con la sua macchina bianca nuova e trendy sicuramente meglio del mio vecchio ma fidato veicolo........In stanza si spoglia che sembra l' ambulatorio del dottore la faccio mettere in varie posizioni sul letto per guardarla ed effettivamente quel culo e' molto invitante, via con bj dove la maneo le zizze e poi con la mano sulla testa , si sta ma sembra non gradire che le si tocchino i capelli. Passiamo a missionaria volevo prima vedere un po come andava prima di passare alla pecos che avevo immaginato. A mission lei impassibile poi a un certo punto mette la mano tra lei e gigino lasciando intendere che vuole cambiare posizione. In effetti avevo gia' preventivato che quello che m interessava era la pecos e quindi via cosi' ho cercato di durare il piu' possibile finendo incasando forte e tenendola per i seni..... Valeva pena di provarla perche' la ragazza e' molto bella e curata pero' non so se ci torno la vedo troppo principessa.... e chest' e' :) :)
 

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Angelina, non Alina, sicuro?... Tranne l'auto, tutto sembra descrivere Alina, che però ultimamente vedo davvero poco presente.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #7
Era di pomeriggio intorno alle 16.00. Secondo me la girl si vede piu spesso la mattina ed il pomeriggio un po piu' sul tardi, probabilmente avendo la macchina fa appuntamenti in hotel. Tenete presente che la macchina non e' dove sta lei che li non si puo' parcheggiare , credo che la tenga in una delle traverse li vicino
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Adesso è tutto chiaro. La ragazza sta proprio nella curva della rotonda ed ha sempre gli occhiali scuri.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
37
Località
campania
l' ho intervistata qualche giorno fa e alla mia domanda se facesse bbj ha risposto sdegnosamente NO , e avendo io deciso di non appartarmi con lei, ha proferito alcune parole nella sua lingua, sicuramente mi ha mandato a fanculo,hahaha , comunque la ragazza merita una visita
 
Commenta
Alto