Redditto di cittadinanza !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.169
Secondo me con questa discussione sei off-policy.

Detto questo, prima che cancellino e chiudano, provo a risponderti.

Sei sicuro che saranno 780 euro?
Non saranno meno?

Poi. Guarda che te lo danno solo se sei disoccupato ed appartieni ad una certa, bassa, fascia di reddito.
Se sei, mettiamo una cifra a caso, a 30k euro lordi l'anno e occupato, te lo puoi scordare.

Se invece hai diritto al reddito di cittadinanza, anche ammesso che siano veramente 780, mia personalissima opinione è che sia meglio te li tieni tutti e li spendi per: mangiare, scaldarti, vestirti e pagare qualche altra bolletta.
Fatto ciò, secondo me te ne rimane in tasca poco, per non dire proprio che te ne mancano ancora un po' per riuscire a pagare tutto in tranquillità.

Ma probabilmente sbaglio...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
20
Località
TRENTO
  • Creatore Discussione
  • #3
Argomento cancellato

Ho cancellato l argomento in quanto lho trovato che a molti di voi non piaciuto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.925
Località
rimini
@SAMINEFSE:

secondo me volendo sostenere il tuo non essere off-policy sei ancora più andato off-policy, però è solo un mio parere: probabilmente al prossimo intervento ci andrai ancora di più, sicché ciò che ho scritto risulterà ampiamente superato.
Ah, che rapidità sta raggiungendo la modernità liquida teorizzata da Bauman.
Da non credere.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Argomento che inevitabilmente finirebbe per parlare di politica, cosa che notoriamente divide le persone e scalda gli animi. Per cui chiudiamo, cestiniamo e facciamo ciao con la manina al thread.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto