Riapre l'Arena a Milano

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Dopo la fallimentare gestione di Corrado Fumagalli e una chiusura di due anni, riapre lo storico club di via Pagano, il 12 ottobre. Come va di moda oggi, ha anche una spa e zona benessere. Non credo che sarà un posto per singoli...
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Ma posto per singoli non lo fu neppure durante la (non lunga) gestione di Corrado, mi pare
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
  • Creatore Discussione
  • #3
Sì, è sempre stato prevalentemente per coppie in tutta la sua storia. Se non ho visto male sul sito, è aperto solo due sere la settimana.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
15
Località
milano
questa pazzia di aprire saune e zone benessere......non capisco...
ok il mon amour o l'harem, ma loro nascono come saune prive',
perche' fare accrocchi o altro....
l'arena è un locale storico molto bello,elegante, secondo me DEVE ritornare ai fasti di una volta, lasciando perdere ste idee(secondo me malsane) di fare zone con saune e quant'altro......
Il club è stato prevalentemente non single oriented, era un locale da minimo una centinaia di coppie a serata (nel we) poi molte di queste scelsero altri lidi (leggi fashion di via gallarate....nuovissimo ed altrettanto elegante)
a fronte di questo calo di presenzei la "storica" gestione passò la mano e se non sbaglio il locale rimase chiuso qualche mese (o anno....non ricordo)
dopodiche' la gestione passò ad un noto organizzatore di feste e gang (del milanese) e divento' prevalentemente single oriented senza perdere tanto in eleganza....
non conosco la gestione Fumagalli,ma se poi ha chiuso un motivo ci sarà........
 
Commenta
Alto