Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Giugno 2016
Messaggi
12
Reaction score
8
Località
lazio
scusate se riapro il tread,ma sono incuriosito, ho trovato una sua inserzione con il numero 3296362..... ma risulta inesistente . qualcuno sa come contattarla ? in rete non ho trovato nulla.
grazie
 
Registrato
3 Giugno 2016
Messaggi
12
Reaction score
8
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
il link purtroppo non so inviarlo , le inserzioni le ho trovate digitando su google : " elena sensuale" seguito dal numero di cellulare intero ,cosa che ho evitato di fare qui perchè credo sia una violazione. Temo tu abbia ragione Haiku ....forse è vecchia
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2016
Messaggi
12
Reaction score
8
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
se non sbaglio le inserzioni ancora presenti fanno riferimento a un centro massaggi, ma il numero di telefono in essere 3296362 .....ecc ecc.. che è lo stesso riportato nelle rece di colleghi più fortunati risulta inesistente, se è come dici tu frenky la cosa mi fa intrigare di più ma non so come risolvere :unknw:
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
BUMP IMMOTIVATO I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto