recensione ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Cristyna
RIFERIMENTO INTERNET: https://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127801-10084-127801-cristynna-sjhx242356007/
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: WYSIWYG
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, BBBJ, DATY, 69, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Viso ed occhi stupendi, tette da spettacolo abbondanti e a pera, formosa ma tonica.
ATTITUDINE: GFE da sogno, disponibile e complice.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi gradini
TELEFONO: 3287198460

LA MIA RECENSIONE:
Mi permetto di riaprire questa discussione da me iniziata nel 2013 poichè avendo incontrato nuovamente questa spettacolare bellezza devo rivedere il mio iniziale giudizio.
Quoto quanto scrissi:
"Ripensandoci, è un bellissimo frittolino con le tettone, però apre le gambe e si fa trapanare, ma non sa scopare.Dovrebbe essere un pochino educata, ma dubito che a Lei interessi molto diventare una brava professionista, le servono soldi, facili e subito, forse è un pochino disperata, forse è solo avida, forse entrambe."

Invece, smentendo la mia previsione, è indubitabilmente diventata un'ottima professionista, probabilmente ha capito che pigliar 4 cazzi a 50 euro a cazzo non vale quanto fare l'amore per un'ora con un solo uomo per 200.
Non mi soffermo a descrive l'attività ginnica, preferisco trasmettere l'emozione che ho provato a rivedere quei begli occhi incastonati in un perfetto ovale che mi sorridevano, come avessi incontrato dopo anni una vecchia amica.
Per tutto l'incontro è stata dolcissima, attenta al mio piacere e al mio star bene, chiedendo di essere corrisposta con pari dolcezza e disponibilità e di ottenere anche in cambio il Suo piacere.
Mi sono goduto un'ora con un angelo, scoprendo anche una ragazza intelligente con la quale la conversazione è stata tutt'altro che banale.
Abbiamo fatto l'amore, non abbiamo scopato semplicemente e per me è stata una bellissima sorpresa.

Però l'animale che c'è dentro di me ogni tanto mi ricorda che:
"osservare dall'alto una ragazza con un viso d'angelo e due occhi azzurro mare mentre inginocchiata davanti a te ti succhia l'uccello guardandoti fisso negli occhi.... non ha prezzo!"

Sono contento di averla rivista, perchè Cristyna è decisamente bella, bella, bella!
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto