Sezione errata / assenza scheda tecnica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Marzo 2018
Messaggi
10
Reaction score
10
Località
lombardia
Ciao, provata qualche sera fa. Chiede 30 per bbj e rai2 da passiva. Mi decido e vado un po' dubbioso per via che se mi da un pugno mi ammazza ahahhahah ( sembrava veramente alta 2 metri). Nonostante l'apparenza è simpatica e un volta scesi dalla macchina si inginocchia e mi fa un bel pompone cabrio e scopro il suo bel piercing sulla lingua. Il viso è un po' rovinato dall'acne credo e il sorriso lascia intravedere parecchia mascolinità ma ormai sono ingrifato e lei si da da fare tirando fuori quelle due megatette rifatte (non molto bene e dure). Stavo già per finire quindi incappuccio e la trombo mentre lei mi incita a fare forte perché dice lei gli piace. In effetti ce lha bello duro. Gli chiedo se posso venire in bocca e lei si inginocchia, tira fuori la lingua con il suo piercing ma al momento dell'esplosione dirige lo spruzzo sulle tettone anche se dopo pulisce con la lingua. Scopata veloce ma niente male x 30 euro.. se capita me la rifaccio!
Stasera sulla caorsana, sotto al cavalcavia della tangenziale c era una nera 1.80 in minishorts e reggiseno, Tettona e bel culone... mi sono arrapato tempo 2 secondi..qualcuno L ha provata??? Sembrava asssurda!!
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Le recensioni vanno postate aprendo apposito thread (o accodando in caso di thread già esistente) e non postate nei threads generici info.
In più è OBBLIGATORIA la compilazione della scheda tecnica. Cortesemente rifare a norma di regolamento, grazie.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto