Feedback.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
roma
Allora la mora (sta sempre accucciata, al telefono o con la gomma) è bellissima, rumena ma parla perfettamente l'italiano, ci sono stato 3 volte per quanto è bella ma ho ricevuto 3 prestazioni (2 car, una solo bj) da una * su 5, svogliata scazzata. Purtroppo sono scemo e ci sono tornato sperando fosse una serata così così ma niente..

invece c'è una bionda lì insieme a lei, chubby, bel viso, capelli di seta, sono stato solo una volta perché l'articolo (mi piacciono skinny, fit, normal al massimo) non mi aggrada, ma la sua attitudine è ottima (per quanto possa esserlo in strada)

purtroppo con le OTR non faccio mai RECE perchè sono sempre brillo e non mi ricordo i nomi :P
altrimenti andrei nel dettaglio
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.362
Reaction score
897
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK IN THREAD GENERICO INFO

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto