Claudia molto milf - Olbia - Bakecaincontri

Registrato
3 Giugno 2018
Messaggi
9
Reaction score
28
Località
SARDEGNA
NOME INSERZIONISTA: Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: https://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-claudia-attraente-milf-jfmv242480107/
CITTA DELL'INCONTRO: Olbia
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 50/60
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi completi / giochi particolari
SERVIZI USUFRUITI: BJ covered / doggie style
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nelle foto allegate
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scale
TELEFONO: 3801763xxx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che il link inserito e' riferito al suo annuncio attualmente presente nel web mentre il mio incontro è avvenuto a maggio 2018 in risposta ad un annuncio con foto e descrizioni diverse.

Ero alla ricerca di un incontro con una donna non troppo giovane che mi garantisse un rapporto tranquillo e senza fretta con anche massaggi total body, prostatico e lingham.
Mi imbatto nella recensione di Caludia che offriva tutti questi servizi ed aveva delle foto che rappresntavano una milf che non era niente male.
Faccio una breve chiamata, discutiamo di prestazioni e rate, e ci incontriamo poi in uno dei soliti condomini di Olbia Mare.
Quando si apre la porta con mia grande delusione, appare lei, una donna sudamericana, bassa e di età compresa tra i 50 e i 60 anni.
Vorrei andare via ma poi rimango sperando di ricevere ottimi massaggi sensuali da una donna esperta.
Entriamo in camera da letto e mi chiede subito il pagamento. Le chiedo di iniziare con un massaggio sensuale alla schiena con massaggio prostatico. Lei però non sa fare niente di tutto questo, per il massaggio prostatico non aveva guanti in lattice allora ha provato a farlo con un profilattico infilato nel dito con pessimi risultati.
Dopo neanche 5 minuti la fermo mi giro a pancia in su e le chiedo di passare a fare un massaggio al mio fratellino. Lei lo incapuccia (avevamo contrattato preliminari al naturale) e inizia a smanettare, prima lentamente con la mano e con un po' di bocca e poi solo mano con crescente frenesia. Altri 5 minuti e la fermo nuovamente la cosa stava diventando molto meccanica e per niente piacevole. Le dico che la voglio penetrare così iniziamo con lei a pancia in su nel letto ed io sopra di lei. Dopo pochi minuti la faccio girare e la infilzo a pecorina e così riesco a raggiungere quel minimo di eccitazione che mi permette di giungere a conclusione.
Pulizia veloce con salviette e vado via deluso.
 

Allegati

  • 7f1c333c8253ef7be1b009356bcb6225.jpg
    7f1c333c8253ef7be1b009356bcb6225.jpg
    38,2 KB · Visite: 5.418
  • a10d73842282f085bd6ca37668b708b5.jpg
    a10d73842282f085bd6ca37668b708b5.jpg
    36,1 KB · Visite: 161
Alto