[RECE] Anna - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: lavino di mezzo
ZONA: spiazzo davanti alla chiesa
NAZIONALITA': moldava
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bambola bionda formosetta
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Nello spiazzetto ex jessy ultimamente ci sta del buono... Sabato sera passando noto la moretta e la bionda formosetta che sarebbe appunto Anna. Mi faccio un giro e quando torno indietro mi fermo al volo e la faccio salire(l'avevo già scopata un 10 giorni fa) lei e sempre sorridente e ha un viso simpatico che a me piace molto come del resto il fisico..curve in abbondanza. Arriviamo nel noto posto e anche questa volta si spoglia completamente, menù da 50,e parte con bbj...lento,prima gioca un po' solo con la lingua,mi guarda e mi parla inizia a succhiare sempre dolcemente ogni tanto la fermo e ci scappa qualche bacio dopo qualche tentativo anche le lingue si incrociano, è di una dolcezza unica,ci baciamo ovunque (tra l'altro ha anche due belle tette) riprende un po' di pompa stavolta più decisa,sono durissimo,infatti lo veste e si piazza a gambe spalancate sullo schienale steso del sedile passeggero,la scopo di brutto mi eccita troppo anche perché se la sta godendo tutta e si nota,vado lungo e vorrei sbatterla un po' a pecora,mi accontenta e qui finalmente dopo qualche minuto esplodo dentro di lei. Mentre ci riprendiamo stiamo un po' abbracciati a far due chiacchiere senza fretta. La riporto al suo posto dove c'è anche l'amica mora che sarà il prossimo obiettivo...
Anna è una donna calda e passionale,mai volgare anche se molto porca. Mi raccomando colleghi trattiamola bene!

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Incuriosito sono passato due sere attorno a mezzanotte e non ho mai visto niente. Solo una mora alta e secca.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo
ZONA: spiazzetto di entrata della chiesetta dove c'è il segnale di Divieto di Sosta
NAZIONALITA': rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: chubby,bionda occhi verdi piccoli e lucenti,parlata un pò strana,bel sorriso,gran belle tette,fisico classico da chubby ,intappo non da stradale ma più da liceale
ATTITUDINE: troppo passiva,professionale ma senza brio nè voglia. Tende a seguire un copione e da quello non si scosta

LA MIA RECENSIONE:

Abbiamo detto che nello spiazzetto della chiesa sono in due la mora Maria recensita da punterminchia e la bionda (a me si è presentata come Laura ma ci sta). La mora è più filiforme,la bionda ha un fisico
più cicciottello,chubby ma secondo me è decisamente più carina della mora.
Sospettosa all'inizio,poi ero sospettoso anch'io perchè a 3 metri da lei c'era un tipo a piedi di etnia balcanica che girava su e giù nel parcheggio
(mi dirà poi lei essere un amico o pseudo-innamorato dell'amica mora) e che quasi mi stava facendo desistere dall'approcciarla visto che negli anni ne ho passate di situazioni poco piacevoli e non voglio recar danno alle ragazze come a me stesso.
Comunque carico la tipa che fisicamente e di viso soprattutto mi piace molto più della mora e ci dirigiamo nel trombo posto,molto famoso e che avrò vistato almeno 50 volte nella mia carriera di punter con diverse ragazze.
Poco più in la c'è l'amica mora che scopa per cui cercando di non disturbare ci posizioniamo dall'altro lato in una zona buia. I tempi delle "vacche grasse" però paiono essere finiti infatti Laura mi nega qualsiasi cosa devi di un pelo dal classico 30 BJ + RAI1. L'unica cosa che mi permetterà sarà un fingering leggero ad entrambi i canali durante il bocchino,molto affondato e partecipato con molta bocca e poca mano.
Difficile il sesso perchè si posiziona in modo da non agevolarmi ed anzi non sfilandosi del tutto i jeans ho parecchi impedimenti per penetrarla a modo.
Menzione particolare per le tette che sono sode e davvero interessanti,il resto rimane anonimo,soprattutto l'impegno e la partecipazione,davvero molto scarsa.
Peccato perchè secondo me è carina e avrebbe tanto potenziale che con me non ha saputo o voluto tirare fuori.
Dopo averla scaricata sorridendo la saluto e mi rammarico di non aver caricato Rebecca la Pugliese dall'altro lato con la quale c'è molto più feeling.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆




 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Manda la rece in privato ad uno dei moderatori,saranno loro a decidere se poi dovrà essere pubblicata. Indica loro le differenze e i motivi che ti spingono a un secondo racconto.
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
Ragazzi scusate la domanda ma non ricordo... Posso ri-recensire?:mda:

PunterMi...... magari se si tratta solo di un INCULATA una volta fidelizzata basta anche solo dire che l'hai riprovata e ti ha fregato...... se la vuoi ri-recensire non penso che sia perché l'hai trovata molto meglio della prima volta...............
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Ma no,infatti... Nessuna inculata,volevo sol far presente che non mi ha riconosciuto e si è ripresentata come Laura, rumena. Diciamo che l'incontro(il terzo) è stato simile agli altri,però l'ho trovata un po' cambiata.. scocciata..turbata..abbiamo anche parlato un po'...più restrittiva inizialmente,e anche se poi si è lasciata andare l'ha fatto in modo molto meno naturale...
Visto che adesso non è più Anna Moldava ma Laura rumena si potrebbe modificare il titolo credo.
 
Commenta
Alto