[RECE] Arianne Class Trans - Modena - Piccoletrasgressioni

Registrato
4 Agosto 2014
Messaggi
26
Reaction score
7
[RECE] Arianne Class - Modena - Piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: TRAV Arianne Class
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trav/arianne-class_46971

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (almeno il viso)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): provato da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: culturista
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 38811426xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo parecchi mesi di pausa decido di tornare in attivita'.
Con i trans sono passivo quindi cerco qualcheduno che sia si femminile ma anche dotata...
Decido quindi di provare questa travestita che anche nell'unico selfie sembra carina.
La chiamo, riceve in via Toscanini, e' libera e cosi' mi reco presso di lei.
Riceve al nono piano con ascensore. Mi lascia 3-4 minuti sul pianerottolo poi la porta si apre ed e' lei. Almeno nel viso. il corpo pare quello di un lottatore di lotta greco romana, due bicipiti incredibili e cosce e polpacci torniti. Per i miei gusti diciamo che e' un po' troppo.... definita. Cmq di viso mi attizza quindi ci accomodiamo in camera dove lei si spoglia e mostra un bel bigolo a riposo. Non mi propone il bagno ma sono pulito e altrettanto lei. 2 minuti di Social in cui mi dice di andare in palestra ..... e si vede aggiungo io. Le chiedo se va nello spogliatoio delle donne o degli uomini e mi dice in quello delle donne. Le possibilita' sono due, con quel corpo penso che le altre frequentatrici siano o tutte cieche oppure impazziscano di rabbia.....
Si parte e lei mi veste il mio attrezzo mentre io le tocco il suo il quale da' immediati segni di gradimento. Peccato per una ricrescita dura sull'interno cosce e culo che insieme ai troppi muscoli non aiuta. Dopo 3-4 minuti di BJ senza infamia e senza lode mi chiede un 69 che sono ben contento di assecondare. Ci mettiamo sul fianco. Il suo cazzo e' duro e profumato e lei mi scopa in bocca mentre mugola succhiando il mio. Provo a mettere un dito nel culo ma mi dice che non le piace.... Suona il telefono.....si alza e risponde :-(((
A questo punto si passa al trombo. Mi fa mettere sdraiato con la schiena sul materasso, mi fa alzare le gambe, si gomma e fa per entrare apparentemente senza ingellare.... Io mi raccomanda e mi dice scocciata di lasciarla fare che sa quello che fa..... effettivamente prende un tubo di gel e si ingella il condom. e poi comincia ad entrare. Spinge ma mi scopa in modo svogliato e senza convinzione, fermandosi troppo spesso. Glielo dico e lei propone un cambio di posizione mi fa mettere a pecora sul bordo del letto ma la cosa non cambia. E' troppo meccanico e poco partecipato. Allora chiedo a lei di sdraiarsi che cosi' mi impalo e mi sego fino a venire e cosi' finiamo. Le faccio presente che non mi e' piaciuto e lei dice che oggi si sentiva scazzata (e allora lascia stare figlia mia...) e che di solito e' piu' partecipativa.
In conclusione, lei carina di viso ma fisico troppo muscoloso con addominali al posto delle tette. Atteggiamento svogliato. Di sicuro non ci torno.
 

Allegati

  • arianne-class-3881142625-trans-1078374.jpg
    arianne-class-3881142625-trans-1078374.jpg
    50,8 KB · Visite: 1.477
  • arianne-class-3881142625-trans-selfie-1183399.jpg
    arianne-class-3881142625-trans-selfie-1183399.jpg
    17 KB · Visite: 318
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.905
Reaction score
23.935
Località
"Pais del pento"
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
155
Reaction score
82
un bel visino e tanti muscoli... la cosa mi attizza, ho una voglia matta di incontrarla, solo che sono lontano..
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
155
Reaction score
82
[RECE] Arianne Class - Modena - Toptravitalia

http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=24334
CITTA DELL'INCONTRO: Modena

NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, anal attivo e passivo
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MINUTI CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: muscolosa, CIRCA 1,70, BRUNA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
REPERIBILITA': molto buona
TELEFONO: 38811426XX

è da un po' di tempo che non ho incontri di questo tipo... e questo è per i miei gusti personali il miglior incontro che ho fatto: lei è splendida.
una fitness girl con una bella sorpresa fra le gambe.... un visino perfetto, delicato, due labbra fatate. femminile, aggraziata, gentile (mi ha offerto da bere sia all'arrivo che quando abbiamo finito, facendomi riposare lì).
consiglio di vedere il video nell'annuncio per verificare quanto è realmente così perfetta non solo in foto. due gambe di marmo, un culo alto, tondo e sodo da far invidia ad una donna. una cosa che potrebbe non piacere a tutti è che ha anche le braccia abbastanza forti: non esagerate ma forti.
ha un accenno di seno, probabile prenda ormoni, tutto il fisico è possente ma femminile, morbido (a parte quelle gambe d'acciaio che mi fanno impazzire....)

ci siamo sentiti diverse volte, sono arrivato in anticipo rispetto all'orario e lei mi ha chiamato appena era pronta.
quando sono entrato sono impazzito ho iniziato a toccarla tutta, mi ha chiesto cosa mi piace ed è stata a mia disposizione. totalmente femminile nei modi e nella voce.
non so giudicare la parte passiva, perchè lo faccio raramente e mi fa male per questo, ma il suo pene non era di dimensioni enormi. abbastanza largo ma poco lungo.

abbiamo fatto sesso con lei sopra e su mia richiesta nel contempo è venuta e mi è venuta in bocca.
le ho chiesto di metterla a pecora ma non ha voluto, dice che dopo che è venuta finisce tutto.
le ho chiesto di poterle venire in bocca ma dice che non le piace (unica nota negativa dell'incontro....e che cavolo però!)

diciamo in sintesi i pro e i contro:
i pro sono questo fisico eccezionale, soprattutto per chi piace il genere come me, e una femminilità incredibile, più di tante donne che conosco.
la gentilezza, la pulizia, la cordialità.
i contro sono che è più una gattina da coccole e non ha una carica sessuale così spinta come altre che conosco e ho provato.

esperienza top, la più bella trav/trans che ho mai visto e provato.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    43,3 KB · Visite: 165
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,9 KB · Visite: 275
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto