[RECE] Alessandra - OTR notturna - Ossona (MI)

Registrato
2 Settembre 2015
Messaggi
7
Reaction score
0
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Ossona
ZONA: 45.502587, 8.908542
NAZIONALITA': moldava
ETA': 26-28 anni?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 -20 min
DESCRIZIONE FISICA: biondina altezza media , lato b molto interessante visino carino
ATTITUDINE: simpatica, gentile, tranquilla.

ieri sera colto da voglia di ficcaggio mi sono portato nella zona di Arluno Ossona per trovare qualche buon momento di godimento, gira e rigira varie girls che però mi ispiravano poco , ne ho viste un paio oltre alle solite 2 al benzinaio repsol però non mi convincevano inoltre non erano caricate quasi per nulla pertanto ho puntato la biondina di ossona alla rotonda nei pressi della Erg, con proprio auto grigia come base, lato b davvero attraente , caricata e ci siamo recati lì nei pressi della zona parcheggio allo scuro ma non troppo vista strada ma non troppo diciamo piuttosto discreto. la tipa ci sa fare di bocca e prosegue per molti minuti rispetto a quanto si dedicano le colleghe in genere rai 1 niente male anche se ieri non ero proprio in forma e non ho potuto darci dentro come volevo. piuttosto improfumata ma niente di eccessivo. mi sembra di capire sia una storica ha detto che lavora lì da 5 anni ..io però non ho trovato nulla in recensioni. buona settimana
 
Alto