LOFT Gils Milano vs Clubs CH

Registrato
19 Settembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
Milano
Buongiorno a tutti,
sono abbastanza nuovo nella scena, ed essendo un periodo di magra ho intrapreso la via del punter. Trovandomi in una posizione agevole per potermi spostare o verso Milano o nella terra Elvetica, volevo chiedere ai voi miei seniors , quali sono i pro e i contro nel frequentare LOFT Girls oppure riversarmi nei Club d'oltre confine.
Ovviamente qualcuno lo so già essendo evidenti, però magari qualcuno mi scappa.

Ringrazio in anticipo.
 
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
173
Località
Milano
Premetto io ho frequentato il Ticino dai primi anni 2000, allora era un vero godimento, ora le cose sono cambiate ma secondo me ci si può ancora divertire, innanzitutto a me piace l'atmosfera del bordello, se si vuole si può fare un tour di 3/4 posti, ormai sono solo quelli rispetto alla ventina dei tempi d'oro. Io quando ho tempo salgo ancora una o due volte al mese, se si ha poco tempo meglio le loft. Ti consiglierei di frequentare entrambi stai tranquillo le fregature le prendi lì e là ormai gira così, l'unica è prenderla con filosofia e avere bene in mente che è un hobby costoso a pari del golf o del polo..........
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Da ormai 27 anni sono un ‘incallito frequentatore di donne “pay”; per quanto riguarda le mie esperienze, preferisco di gran lunga l’atmosfera dell’FKK/bordello/casita/ alla frequentazione della singola loft girl, sostanzialmente per avere più scelta su cui puntare; quante volte è successo di avere l’acquoli In bocca e il bigolo in tiro dopo aver visto un bel reportage fotografico sui siti xxx., eppoi quando ci si presenta con la prenotazione al luogo della consumazione, ci si trova di fronte a una presenza completamente differente da quello presentata in foto; in quel caso o si girano i tacchi (tempo perso inutile) o si prova l’esperienza ben sapendo che si potrebbe terminare senza esserne soddisfatto?
In un club, FKK invece il rischio insoddisfazione è molto limitato, i prezzi più adeguati ed inoltre l’atmosfera è più giocosa e divertente
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #5
Dopo aver provato sia uno che l'altro sono giunto + o - alle stesse conclusioni, però devo dire che per come sono fatto trovo la grande scelta di loft migliore pur rischiando di non trovare quello che cerco, invece nei club mi è capitato di stare molto tempo a scegliere quella che preferivo perchè cmq la scelta è piu ridotta, e per quanto l'atmosfera per quanto riguarda FKK non so perchè non ne ho mai frequentati, ma nel club più conosciuto di Chiasso quello descritto da te @klamore non è cio che ho trovato, perchè o arrivano li e nenache ti salutano e ti chiedono andiamo su oppure parlano tra loro o sono appicicate col muso al cellulare, quindi credo che a questo punto non mi resti altro da fare che pescare da ambo le parti in base al mood del momento XD
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
37
Località
senza fissa dimora
mah..i bordelli in svizzera sono un po' catena di montaggio....poi se becchi la serata sbagliata non riesci neppure a timbrare quella che avevi in mente.
Parere personale, ma con tutta l'offerta loft milano,monzabrianza,como e varese a meno che non sono in zona confine perche' devo andare a pucciare il biscotto in canton ticino?
 
Commenta
Alto