Coppia Sabry & Laura

Registrato
16 Aprile 2013
Messaggi
64
Reaction score
183
Località
Somewhere in central Europe

Valutazione sintetica della mia esperienza: NOME INSERZIONISTA: Sabry & Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirossee.com/375...ina-ospito-zona-duomo_girls_100_girls_1984087
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Italo brasiliane
ETA': una sui 25-28 anni(la bionda) l'altra sui 38-30(la mora)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70-80 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Threesome
SERVIZI USUFRUITI: FK69 e fuck(con una la mora), Fk e hj(con la bionda)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: La mora sui 170-175 e una 3a di seno(e non rifatto) la bionda sui 160-165 e una 2a
ATTITUDINE: la mora buona la bionda...è una furbacchiona!!
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2à piano(volendo c'è ascensore)
TELEFONO: 324 8240927 e 375 5260767

LA MIA RECENSIONE:
(2/5) ★★☆☆☆

Avevo voglia di un threesome e, essendo a Verona e non trovando disponibilità immediata(o almeno nel breve...)decido di guardarmi un pò attorno e adocchio a Vicenza queste due che ho poi visto essere state recensite(vedi link)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=337801
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=340583
sia singolarmente che in threesome.
Orbene, la mia NON è stata una delle migliori esperienze nel threesome...questo è un incontro della settimana scorsa...
Mi metto d'accordo per una "cosa atre" con fk,69,bbj e fuck, mi dicono che fanno "questa cosa" per 150 euro(e già qui avrei dovuto insospettirmi che era in rampa di lancio un mezzo missile..:sarcastic_hand:), comunque essendo la voglia del mio fratellone preponderante sull'intelletto:pardon: mi fiondo da queste due girls.
Ricevono in zona Vi ovest, strada a enso unico un pò difficile il park, comunque nessuna che "rompa" nei aparaggi. Le girls ricevono in un palazzone, dove a memoria son già stato per qualche altro incontro. Arrivato al piano mi aprono e si presentano come due cugine, una italo brasiliana e l'altra...(non ricordo esattamente,portate pazienza:pardon:),appartamento un pò in disordine(probabilmente viena usato anche da altre pay..) comunque mi chiedono subito l'obolo, che verso, chiedo di potermi dare una sciacquata e terminata mi reco in camera, credendo di trovarel entrambe, invece la bionda(che per me è una furbacchiona di prima risma!!)è al telefono con non si chi, la mora(che per me è la migliore fisicamente delle due e, poi vedrò anche la più brava nell'arte amatoria)mi dice di cominciare(e che cazzo dove siamo dal dentista?). Vabbuò mi stendo a letto e lei comincia un buon bbj, nel frattempo la bionda ha terminato la sua telefonata e decide di spogliarsi e mi si avvicina per un fk...con un alito di aglio misto a chissà cos'altro:fool:, decido di rinunciare al suo fk e le chiedo di passare all bbj e la mora me la prendo per poterla baciare, la tipa(mora)ha un alito sicuramente migliore della "cugina" bionda, procede con il fk e io comincio a digitalizzarla un pò. La bionda dopo neanche 1-2 minuti smette il bbj e si accomoda di lato, penso voglia offrirmi la sua pepita invece si limita masturbarmi(e male:girl_devil:!!). Decido di passare all'azione sulla mora, che noto apprezza la mia lingua, mentre la bionda, di malavoglia continua di mano. Decido di scoparmi la mora e affanculo il threesome. Incappucciamento, metto la mora di pecora e via alle danze...ma noto che non le piace(o almeno sembra non sia di suo gradimento: e che cazzo ho pagato per poterti scopare o no?), la giro e ormai mi sono, come dicono i veneti "smonato":crazy:e ormai non vedo l'ora di concludere, cosa che eseguo, con la furbacchiona bionda che osserva...
Conclusione:
Offrono il threesome solo per fregare, mi dispiace dirlo, ma mi sono fatto incapsulare da queste due:vampire:
do un minimo di voti(miei)alla mora, la bionda la considero "non pervenuta":shout:per non dire di peggio!!)
BBJ non male, anche se si aiuta molto con la mano
69 appena accennato
fk buono
fuck non male
simpatia discreta
Conclusione: a mai più!!!:mad:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

Allegati

  • 88A7578A-1145-445A-AFB5-FDF4C91DB5DB.jpeg
    88A7578A-1145-445A-AFB5-FDF4C91DB5DB.jpeg
    8,2 KB · Visite: 4.212
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
44
Reaction score
4
Grazie del tuo sacrificio. Stavo per farmi...inculare anch'io raggiungendole a Verona dove sono andate ora. Per disguido ho saltato l'appuntamento a Vicenza e mi ero ripromesso di andarle a trovare a Verona: bella fregatura avrei preso
 
Commenta
Alto