Eva bellissima donna - Cagliari - Bakecaincontri

Registrato
18 Dicembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Sardegna
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-128147-bellisima-donna-tbi6241457941/
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: preliminari scoperti varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come nelle foto allegate
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
TELEFONO: 3470XXX

LA MIA RECENSIONE:
Persona a modo, gentile, pulita e simpatica. Ti mette a tuo agio, riceve in un piccolo immobile in buone condizioni. Le foto corrispondono alla realtà consigliata a chi piace il genere di donna sudamericana. Non è una fregatura anzi da tornarci...
Pulizia con salviette e via.
 

Principexxx

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Sardegna
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: https://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eva-128147-bellisima-donna-jqb5247385897/
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 46/48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: preliminari scoperti varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Come nelle foto allegate con una 6 naturale un po cadente
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini
TELEFONO: 3470XXX

LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera prima di rientrare, provo a dare uno sguardo su bakeka e tra le pagine vedo l'annuncio della signora, che nelle foto mostra un bel seno grosso con grossi capezzoli. Provo a chiamarla con qualche perplessità visto che erano le 23 e al possibile fake, ma fortunatamente mi risponde, con voce molto sensuale mi espone il suo menu e mi da le cordinate per raggiungerla. Arrivo in zona location ma devo parcheggiare a distanza vista l'ora. Privacy ottima non incontro nessuno ne per strada ne per la palazzina. Ospista in un mini appartamento un po datato ma molto ben curato con luci atmosfera, dietro la porta è lei come in foto forse di qualche anno, una bella donna, ci accomodiamo nella stanza dove a riscaldare l'ambiete oltre Eva con un succinto babydol non lascia nulla all'immaginazione, c'è una stufa con effetto camino e una lampada che fanno una bella atmosfera. Ci si spoglia pulizie con salviette umide e inizia con un bel preliminare scoperto, mentre gioco con i suoi bei seni naturali ne approfitto per una spagnola con lei seduta sul letto. Allattamento d'ordinanza qualche bacio con la lingua, ma sopratutto a stampo e poi missionary dove sembra apprezzare particolrmente, visita alla pussy particolarmente fradicia ma pulita e profumata, a finire la pecorina dove non resisto molto e termino nel gommino fortunamente non rosso natale che odio.
Breve chiaccherata del più e del meno durante la rivestizione mentre lei indossa la vestaglietta.
Donna di classe a modo, gentile, pulita e simpatica ti mette a tuo agio, la prosssima le chiedo se concede il lato B che non è niente male.
 
Commenta
Alto