Il perchè alle volte....

Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
Ciao a tutti soni un ragazzo di 34 anni , volevo chiedervi qualche parere /consiglio riguardo una situazione personale , nel lontano (forse neanche tanto)2008 o giù di li, mi sono rivolto ad alcune professioniste del sesso ,ero ancora vergine in quel periodo, ed avevo bisogno di "sbloccarmi" ,non ho mai avuto molta fortuna con i rapporti free ,forse perchè non ho mai avuto una grande autostima di me stesso, quindi non mi buttavo neanche a provarci, ,forse anche per timidezza....non lo sò ,non ci sò fare ,non ci ho mai saputo fare ...ne ho frequentate diverse tutte loft, spesso in quel periodo andavo anche 2 -3 volte al mese , mi piaceva, poi però ,ogni volta avevo sempre un senso di "pentimento" ,arrivato all'uscio della porta.. pentito di esserci andato, mille dubbi ,su malattie ,li iniziava il calvario ,alternavo sempre questa situazione ,preferivo autoerotismo per evitare di andarci ,non per i soldi ,ma per paura di malattie ,stò perdendo i migliori anni ,ovviamente non ho la tipa ,è non ho intenzioni di cercare qualcosa che non voglio (sodalizi/matrimoni) ho sempre la tentazione di andarci ,sempre ,che tra l'altro non ci trovo nulla di male a differenza di chi è sposato/fidanzato che per carità ognuno e libero di fare quel che vuole ,non voglio giudicare ,ma magari a differenza di codesti , non ho nulla da giustificare a nessuno visto che sono single , a qualcuno di voi è capitata un analoga situazione ? Grazie a tutti
 
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
  • Creatore Discussione
  • #3
spero di essere nella sezione giusta, si avevo visto la sezione "cartella clinica", io cercavo di capire solo le vostre esperienze, capire se anche qualcuno all'interno del forum si è trovato nella medesima situazione ...grazie comunque per avermi risposto tempimoderni
buona serata
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Un regalo per te: ..................
Usali ogni tanto, quando scrivi.
 
Commenta
Alto