[RECE] Vicky D Luxy trav - Firenze - Toptravitalia

francesco07

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Vicky D Luxy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=37897&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Greca
ETA': Non so intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sull'annuncio è la bella copia, dal vivo naturalmente la brutta copia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Lei è attiva e basta!
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro una cosa con calma, con 120 euro sborra
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Una infinita mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa un metro e settanta, faccia butterata, parruccata e ricrescita su tutte le parti del corpo che mi ha mostrato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva e prepotente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
TELEFONO: 38966969xx

LA MIA RECENSIONE:

Buonasera a tutti voi. Oggi è il mio ultimo giorno di ferie (da buon sfigato quest'anno mi son toccate a settembre) e ho deciso di spassarmela. Verso l'una ho fatto visita alla plurirecensita Rebecca la Capocchiona e mi ha letteralmente devastato, son poi passato per un ristorantino specializzato in prodotti ittici, ho mangiato una frittura e bevuto una bottiglia di vino bianco. Avendo ancora un certo languorino nelle parti basse ho deciso di andare da Vicky. La chiamo e mi dice in un italiano stentatissimo (è greca) che riceve in Via della Fonderia. Arrivo sudatissimo, oggi a Firenze faceva un caldo della madonna. Entro nel suo scannatoio a piano terra e a prova di occhi indiscreti, trovo la tipa in un vestitino nero stringatissimo, parruccata di biondo e dalla faccia butterata, sembrava avesse avuto il vaiolo da piccola. Il locale è pulito, lei mi offre subito da bere, la scelta è tra un bicchiere d'acqua della cannella o una lattina di Coca Cola, opto per la gassosa nera americana. Vicky sui tacchi è alla mia stessa altezza che son alto un metro e ottanta. Le chiedo di usare il bagno e lei mi fa: ”Calmi, baby!”... (?)... Vado per baciarla (per telefono mi aveva detto che baciava con la lingua)... “No, baby!” Prendo il portafoglio e le do a malincuore 70 euro, ormai ero lì che cazzo potevo fare? Le sue cosce sembravano quelle di una gallina spennata prima di strinarla con la fiamma del cannello a gas, una ricrescita imbarazzante specialmente per una che della cura del suo corpo ne fa una religione come ha scritto sull'annuncio. Io ero nudo e sfavato, mi fa sedere sul letto e si alza il vestitino fino all'ombelico, il suo cazzo tracima dal perizoma e me lo infila dritto in bocca. Dopo un po' è già duro all'estremo, ha una capocchia notevole, non siamo ai livelli di Rebecca, ma è notevole sui suoi bei 18 centimetri circa di mazza. Salgo surrettiziamente verso le tette, e lei: “No, baby!” Onestamente sotto il vestitino si affacciano un bel paio di tette, ma essendo lei un trav si presuppone che il reggiseno sia pieno di cenci. Le porgo la mia fava e mi guanta, e che cazzo! Facciamo un 69, io sotto lei sopra. Ora arriva il bello, in quanto mi aveva bloccato le braccia con le sue ginocchia e infoiatissima mi infila tutto il suo cazzo in bocca. Stavo soffocando, allora prima di esalare l'ultimo respiro le ho dato un morsettino sulla capocchiona, non è stata mica una roba da cannibale, ma a mali estremi estremi rimedi. Si alza dal letto visibilmente incazzata, comincia a smanettarsi a tutta forza. Si guanta con un preservativo di marca e con molta perizia fa uscire tutta l'aria dal serbatoio. Brava. Le chiedo di passarmi sul buco del gel lubrificante, e lei: “No, baby!”. Va bene penso, forse non ce l'ha il gel. Mi metto a pecora sul letto e lei entra di botto, anche se ero stato da poco con Rebecca fa un male pazzesco, ma lei imperterrita pompava come se non ci fosse un domani. All'inizio mi faceva male, ma col passare dei minuti la cosa... All'improvviso mi spinge farfugliando qualcosa, io non capivo - “Avanti, baby!” Poi ho realizzato, voleva farmi ammirare la scena allo specchio, e intanto giù e su all'impazzata. Dopo un bel po' mi sono rotto il cazzo, mentre mi inculava mi son segato e son venuto nel preservativo che ancora indossavo. L'ho invitata più volte a smettere, ma faceva finta di non capire e giù a pomparmi come se il culo fosse suo, allora mi sono girato e le ho mimato una gomitata in piena faccia - “Ok, baby!” Soltanto minacciandola è uscita dal mio culo. Mi sono vestito e... “Ciao, baby!”
Domani torno a lavoro, anche lì mi faranno un culo tanto, ma almeno mi pagano.
Questo vi dovevo, buonanotte!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
​Figurine: v t.JPG v t1.JPG v t2.JPG :prankster2:
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
253
Reaction score
69
Sinceramente co questa rece l'unica cosa che mette curiosità è sapere chi sia sta Rebecca la capocchiona ��
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
37
Immagino che il riferimento sia a Rebecca Rodrigues, presenza storica sulla piazza e plurirecensita (qui a Firenze, qui a Roma), trav famosa per la sua dotazione ma soprattutto per le dimensioni della cappella...
 
Commenta
Alto