[INFO] Astrid massaggi - Bari - Bakeca

Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
chiamata n volte, solo una risposta.... ricevute info scarne e "tirate con le pinze"
Successivamente l'ho contattata su whatsapp per chiedere appuntamento, pur leggendo i miei messaggi non mi rispondeva in tempo e se mi rispondeva, dopo diversi giorni, mi diceva che aveva avuto problemi personali.... le ho detto chiaramente ed educatamente che, se aveva problemi con me e non voleva ricevermi, bastava dirlo, al che lei mi ha risposto che dopo una settimana sarebbe tornata operativa e mi avrebbe ricevuto.... dopo di che mi ha bloccato su whatsapp!
E' una tipa MOOOOLTO STRANA, a dire poco.... io ho smesso di perder tempo con lei
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.836
Località
Barium
Questa sedicente signora (che sia un finto profilo/annuncio a fini di studio, statistica, analisi dei fenomeno massaggi/prostituzione in zona?), pur avendo un sito personale molto ben fatto è davvero strana.

Contattata a fine Agosto via whatsapp vedo la spunta blu di lettura ma nessuna risposta. Le chiedo di rispodermi e nulla. Il giorno successivo le scrivo un whatsapp duro nel quale le dico quanto sia incoerente il suo comportamento non professionale rispetto a quanto scrive nel suo sito (pippa sul rispetto, edcazione,cultura, stile e fumose minchiate varie), quindi mi risponde molto educatamente, testuale ...

" Scusami ma oggi non ci sono, per questo non ti ho risposto.Ho perso tutta la giornata ad aspettare il corriere..."


...ma si guarda bene dal chiedermi quando vorrei incontrarla. Insomma non si capisce se ha voglia o meno di lavorare, quindi concludo di eliminarla dalla mia rubrica.
Greyn
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.981
Località
Cittadina del ?
Eccomi!!!
Almeno posso difendermi senza che debbano fischiarmi le orecchie :lol::rofl:

Non sono strana.
Noi massaggiatrici siamo anche delle PERSONE, per cui non stiamo sempre incollate al telefono.
Probabilmente ero in bagno a docciarmi(per non farvi lamentare della mia pulizia :lol:), oppure stavo pranzando, o infine, magari, ero con un altro cliente.
Probabilmente, se ho rimandato l'appuntamento, avevo davvero dei motivi personali, dato che siamo, ripeto, ESSERI UMANI.
Ma, evidentemente, ogni tanto ve lo dimenticate.

Beati voi, che avete tempo per scrivere su punter forum.
Io, alla mia età, non ho testa e tempo per nulla.
In ogni caso, mi scuso con ognuno di voi.

Per inciso, non nutro molta simpatia per i recensori, buoni o cattivi che siano.
Non ho mai chiesto recensioni a nessun mio cliente, le trovo inutili, sinceramente, ciò che piace a te non può piacere ad un altro e viceversa. Se ti trovi male non ci torni più, senza infangare il lavoro di nessuno.
Perché ogni lavoro va rispettato.

Detto questo,vi auguro una buona giornata.


[risposta autorizzata]
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.981
Località
Cittadina del ?
Ogni tanto mi fischiano le orecchie :rofl::rofl:
Ora ho capito perché....
Mi piace l'espressione "sedicente signora" :lol: l'adoro...

Nel caso pensaste che non vi leggo, in realtà vi leggo tutti, sempre.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.981
Località
Cittadina del ?
Posso concludere dicendo che ho voglia di lavorare, ma selezionando la clientela (è scritto dappertutto), nella mia selezione,
non rientrano i punters (per cui ovviamente, nutro profonda antipatia) e le persone irrispettose e volgari.

Sono stronza, me lo dicono sempre tutti, :lol:, ma perlomeno, io, se ho da dire qualcosa, la dico al diretto interessato, senza scriverlo pubblicamente in un forum.

Ecco, ora tutto il forum sa che aspettavo il corriere :lol: :lol:

Quanta pazienza che ci vuole!!!

Non g la fazz chiù
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.981
Località
Cittadina del ?
Questa sedicente signora (che sia un finto profilo/annuncio a fini di studio, statistica, analisi dei fenomeno massaggi/prostituzione in zona?), pur avendo un sito personale molto ben fatto è davvero strana.

Contattata a fine Agosto via whatsapp vedo la spunta blu di lettura ma nessuna risposta. Le chiedo di rispodermi e nulla. Il giorno successivo le scrivo un whatsapp duro nel quale le dico quanto sia incoerente il suo comportamento non professionale rispetto a quanto scrive nel suo sito (pippa sul rispetto, edcazione,cultura, stile e fumose minchiate varie), quindi mi risponde molto educatamente, testuale ...

" Scusami ma oggi non ci sono, per questo non ti ho risposto.Ho perso tutta la giornata ad aspettare il corriere..."


...ma si guarda bene dal chiedermi quando vorrei incontrarla. Insomma non si capisce se ha voglia o meno di lavorare, quindi concludo di eliminarla dalla mia rubrica.
Greyn

Se non c'ero, non c'ero, che posso farci?
Mi catapulto a lavoro in dieci minuti?
Tra l'altro, trovo la tua polemica molto strana visto che, se non sbaglio, mi segui su Instagram.

Se avevi dei rimproveri da farmi mi contattavi privatamente, no?
O lo devi scrivere per forza sul forum?

Buona giornata.


[risposta autorizzata]
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
Ciao Barbara/Soraya/Astrid...hai pienamente facoltà di selezionare la clientela, a tal proposito basta una risposta nel messaggio dicendo "no nn ti annovero tra i miei clienti" e basta, cosi' almeno uno sa che non deve piu' contattarti invece di aspettare sempre invano. tutto qui
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Posso concludere dicendo che ho voglia di lavorare, ma selezionando la clientela (è scritto dappertutto), nella mia selezione,
non rientrano i punters (per cui ovviamente, nutro profonda antipatia) e le persone irrispettose e volgari...

Ciao Barbara, premesso che chiedere è lecito, rispondere è cortesia (soprattutto in un lavoro come il tuo, in cui offri dei servizi a una clientela che paga, e la clientela ha tutto il diritto quanto meno di informarsi, prima di investire i propri soldini, come facciamo in qualsiasi attività), ti assicuro che le persone che ti stanno scrivendo in questo thread sono tutte assolutamente garbate e a modo. Al netto della tua antipatia verso i punter, che hai tutto il diritto di avere.

Detto questo, quello che anch'io non capisco è la frequenza dei tuoi annunci pubblicati (con tanto di sito che trovo fatto molto bene nella sua semplicità), direttamente proporzionale alla tua irreperibilità. Poi, per carità, ognuno può avere le sue giornate storte o problemi personali, ci mancherebbe. Ma rispondere, anche a distanza di 24 ore, non costa davvero nulla.

Poi, così come tu sei libera di scegliere se e a chi rispondere, noi siamo liberi di scrivere o di raccontarci feedback negativi o positivi su chicchessia. Il forum serve a questo. Comunque, se aspettavi il corriere, almeno lui sarà stato ricevuto :wink: Buona giornata a te
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.981
Località
Cittadina del ?
Ciao Roby, io non ho niente di personale nei tuoi confronti.
Figurati, anzi, mi sei pure simpatico,fai sempre delle buone recensioni alle mie colleghe,ti leggo sempre.
Il problema, almeno nel tuo caso, è nato dal fatto che preferisco evitare i recensori(buoni o cattivi che siano), tu fortunatamente sei un recensione buono.
Tempo fa, mi capitó il peggiore recensore in assoluto(so io ������), scrisse un bel po' di cavolate, infangando la mia reputazione.
Solo e solamente perché non ho fatto tutto ciò che diceva lui.
Capisci che queste per me sono situazioni scomode, perché influiscono negativamente nel mio lavoro.
Basta una recensione sbagliata e non lavori più, o sei costretta ad accettare certa gente e certi comportamenti.
Ecco perché ho deciso di escludere i punters dai miei clienti.
Non mi va di fare sangue amaro.

Buona giornata
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.981
Località
Cittadina del ?
Ciao Barbara, premesso che chiedere è lecito, rispondere è cortesia (soprattutto in un lavoro come il tuo, in cui offri dei servizi a una clientela che paga, e la clientela ha tutto il diritto quanto meno di informarsi, prima di investire i propri soldini, come facciamo in qualsiasi attività), ti assicuro che le persone che ti stanno scrivendo in questo thread sono tutte assolutamente garbate e a modo. Al netto della tua antipatia verso i punter, che hai tutto il diritto di avere.

Detto questo, quello che anch'io non capisco è la frequenza dei tuoi annunci pubblicati (con tanto di sito che trovo fatto molto bene nella sua semplicità), direttamente proporzionale alla tua irreperibilità. Poi, per carità, ognuno può avere le sue giornate storte o problemi personali, ci mancherebbe. Ma rispondere, anche a distanza di 24 ore, non costa davvero nulla.

Poi, così come tu sei libera di scegliere se e a chi rispondere, noi siamo liberi di scrivere o di raccontarci feedback negativi o positivi su chicchessia. Il forum serve a questo. Comunque, se aspettavi il corriere, almeno lui sarà stato ricevuto :wink: Buona giornata a te

Certo, hai ragione, ti assicuro che cerco di essere quanto più esaustiva possibile già al telefono riguardo le informazioni, anche da qui nasce l'importanza di avere un proprio sito internet dove poter spiegare tutto.
L'ho creato personalmente e lo terrò in costante aggiornamento proprio per offrire, giorno dopo giorno, un servizio migliore!!!
La mia antipatia è verso un punter in particolare. Non rientra tra voi. Se lo becco.... :lol:


[risposta autorizzata]

Ciao Malaspina, buona giornata.
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.981
Località
Cittadina del ?
Ciao Malaspina. :)
Lo so che siete tutti garbati e a modo.
Nel mio piccolo, cerco sempre di essere esaustiva con le informazioni.
Ecco il perché del sito internet, per fornire, ogni giorno, giorno dopo giorno un servizio migliore.
Molti di voi non li conosco, quindi nulla di personale.
Per quanto riguarda l'utente Greys, che non conosco, dopo esser stata sfanculata :lol::lol:
in maniera aggressiva, ho preferito evitarlo, perché ci sono rimasta male. Ma vabbè...

Buona giornata.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.836
Località
Barium
Astrid, ho ancora lo scambio su whatsapp e dopo la tua tardiva risposta circa il corriere, ti rispondo " ok, Grazie" ed è stato l'ultimo mio testo a te scritto. Mai sfanculato, non te solo, ma mai nessuna, non fa parte del mio stile.

Dichiari il falso per ottenere solidarietà da chi non sa oppure hai scambiato i mieimessaggi con quelli di qualcun altro.

Quanto al significato di "Sedicente Signora" , se avessi letto senza pregiudizio, avresti inteso il letterale significato di "sedicente" riferito a "chi dice di sè" , nel senso che avevo ipotizzato addirittura che potessi essere un finto profilo, avente altri fini , quindi un giornalista, o chiunque altro voglia esplorare fenomeni come può essere il sommerso dei massaggi.

Greys :whistle3:

PS: se volete un appuntamento da Astrid, non firmatevi "Punter" , altrimenti non vi fa rientrare nella cerchia degli eletti :rofl: Ma come farà a riconoscere chi è punter e chi no? bah...


 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.981
Località
Cittadina del ?
XD XD
Mmm siamo polemici
Ahahahah

Allora, procediamo per gradi, tu mi avevi scritto chiedendomi se c'ero, io, in maniera gentile ti ho risposto che non ero in sede, perché stavo aspettando il corriere.
Dove lo vedi lo sfanculamento?
:lol::lol::lol:

Cmq sia mi scuso per l 'accuduto e ti auguro una buona serata.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.836
Località
Barium
XD XD
Mmm siamo polemici
Ahahahah

Allora, procediamo per gradi, tu mi avevi scritto chiedendomi se c'ero, io, in maniera gentile ti ho risposto che non ero in sede, perché stavo aspettando il corriere.
Dove lo vedi lo sfanculamento?
:lol::lol::lol:

Cmq sia mi scuso per l 'accuduto e ti auguro una buona serata.


:rofl::acute:
Mi sei diventata simpatica per la tua disinvoltura nel manipolare le questioni, come una vera "femmina": adorabile ! ;-)

"Per quanto riguarda l'utente Greys, che non conosco, dopo esser stata sfanculata
in maniera aggressiva, ho preferito evitarlo, perché ci sono rimasta male. Ma vabbè... " tuo post n.13


Sei tu che hai scritto che io ti avrei sfanculata!!! Leggiti il tuo post n. 13 .

Non frusto non preoccuparti, sono moltooooo garbato e mi danno spesso del gentleman. Perdoniamoci a vicenda dai, Buon pomeriggio,

Greyn
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
45
Reaction score
15
"Beati voi, che avete tempo per scrivere su punter forum. " (cit)
Beata te che non solo ci leggi ma hai pure scritto 5 messaggi consecutivi e poi non hai tempo per rispondere a chi ti contatta :D

"Per inciso, non nutro molta simpatia per i recensori, buoni o cattivi che siano."(cit)
non sono i recensori quelli buoni o cattivi!! ;)
 
Commenta
Alto