[RECE] Giovanna - OTR - Toritto (BA)

Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
NOME: Giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: Statale 96
ZONA:https://goo.gl/maps/66qL9hvfXbN2
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA:165, Bionda, Tatuaggi, 5aNatural, gran culo, pelle chiara
ATTITUDINE: Gfe

LA MIA RECENSIONE:
Deserto su Bari mi faccio un giro sulla 96, ma la situazione nn è eccezionale, solita chiacchiera con Denisa quando sono in zona , ma come sempre nn riesco a farmela, è bella ma nn balla ... Vado alle casette più avanti e becco Giovanna, di viso nn mi sembra un gran ché, ma fisicamente mi fà sangue ed accetta BBJ senza batter ciglio... Bè ci siamo finalmente.. esco dall'auto ed appena mi avvicino ho finalmente dopo tanti mesi e tante donnine la percezione di piacerle...ahimè la location nn è il massimo per divertirsi per bene,manca l'acqua e purtroppo per lei devo astenermi dal Daty ...il rapporto è travolgente, parte con un BBJ notevole, lo fà con gusto, ha due tettone naturali che pastrugno per bene e capezzoloni reattivi, appena mi sento pronto, indosso il mio guanto con difficoltà per quanto stavo duro... Volevo fare pecorina, ma lei si stende sul letto e capisco a volo, sarà missionaria...sto presissimo c'è feeling lei mi sfiora le labbra mi accarezza poi accelero ed inizio a spingere forte, lei si bagna gode e ad un certo punto inizia a sgrillettare il clitoride, un gesto che nn passa inosservato e che mi stava facendo capitolare... Ma la situazione è rara , sarebbe un peccato finirla subito e decido di fermarmi... Si passa quindi a Pecos, il preservativo grondava liquido e mi sporco la mani per infilarlo.. continua a toccarsi anche A 90 gradi e muove il culo in maniera troppo frenetica tant'è che nn riusciamo mai a sincronizzarci, vuole godere solo lei ... È molto bagnata e si sbatte troppo... per me, abituato a controllare la penetrazione, nn và bene, inizio a sentire sempre meno e prima di perdere l'erezione la rimetto a missionaria concludendo dopo un altro paio di minuti...
Nn credo sia il suo standard attitudinale, ma neanche credo sia un missile.
 
Alto