[RECE] Bianca - OTR - Roma

Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
NOME INSERZIONISTA: bianca
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Credo 20, 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20 (con sua venuta)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, bionda, altezza medio-piccola.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Educata pulita e molto disponibile
REPERIBILITA': dipende
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
TELEFONO:

L'incontro risale allo scorso luglio. La sera prima mentre gironzolavo, la vedo arrivare da via Togliatti passeggiando cl pisello di fuori ,
barotto e ballonzolante; la cosa mi ha mandato in confusione, un attimo di osservazione per capire meglio l'attendibilità della tipa e voila, sparisce. Il giorno dopo la trovo "fresca" appena giunta e andiamo a casa. Purtroppo mi spiega che casa sua è a San Giovanni e troppo lontana. Andiamo quindi lì vicino, mentre la smanetto, imboccando via Prenestina e girando subito a sx in un tugurio di case improbabili salendo al primo piano di uno stabile con i cavi elettrici in vista sulla scala (occupazione abusiva?) in una appartamento di una trans agé il cui salone è zeppo di cappotti, vestiti, ecopellicce. Rimaniamo ovviamente soli, io mi siedo per togliermi i vestiti e lei, in piedi, me lo caccia in bocca. Andiamo avanti un po' così, fino a che fa lo stesso a me.
Eccitatissima mi chiede di incularla "dammi un extra che vengo anch'io", eseguo e la pompo per bene mentre la sego. Sbuffa, si dimena, si sfila il condom e schizza nella mia mano. Mi concentro e dopo un po' mi associo. Parlando le dico che mi sembra di averla già vista e lei mi spiega che stava all'Ikea a Pisa. La settimana scorsa sono ripassato, ma non l'ho più ritrovata.
 
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • #2
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto