[RECE] Anna - OTR - Calenzano (FI)

F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Via Pratignone https://www.google.com/maps/@43.847...4!1sqDlPm9xb1hzFlCYVY7qr7Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 23 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina 165, mora, bel culo, tette una seconda/terza, bella soda
ATTITUDINE: normale, niente di particolare, veloce sul finire.

Un paio di settimane fa, visto che ero veramente pieno decido di fare un giro a Calenzano in cerca di black teen.
Un mortorio, non c'era anima viva.
Delle pochissime presenze, visto che cercavo una black giovane mi fermo nel posto linkato sopra.
La ragazza di viso è normale niente di che (lineamenti un po' da nigeriana classica, ma un pochino addolciti), ma il fisico non è per niente male alla vista.
La carico e andiamo lì a 30 metri di distanza.
Verso l'obolo e alla mia richiesta di spogliarsi completamente mi chiede un sovrapprezzo... decido di continuare e quindi ci accordiamo per 50. Ero veramente pieno e con l'uccello duro quindi non potevo fare altro.
Pompino nella norma, senza infamia e senza lode. Nel frattempo io la sgrilletto bene bene e lei sembra molto apprezzare, si bagna anche. Provo a digitalizzare anche il dietro (a proposito, culo bello sodo) e non sembra scomporsi.
Faccio un veloce daty per sentire se gradiva (e gradiva!), ma non ci sto troppo perchè mi fa schifo pulire dove ci saranno altri 10 prima di me.
Dopo qualche minuto passiamo al trombo nel quale però ha paura di sentire male perchè dice che ce l'ho troppo grosso quindi purtroppo non affondo tutto.
Non faccio in tempo a capitolare che me lo leva dalla figa (forse un po' stretta, proprio come piace a me), quindi praticamente devo finire la venuta manualmente (peccato perchè ero pienissimo e stare dentro quel minutino in più mi fa sempre piacere.

Ragazza tutto sommato carina e bella soda, si fa fare un po' tutto alla fine, ma il sovrapprezzo per togliersi il reggiseno e la velocità con cui mi ha fatto uscire dalla figa mi fanno dare un voto 2 su 5
 
Alto