[RECE] Paolina - OTR - Giugliano Qualiano (NA)

Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
NOME: paolina
CITTA DELL'INCONTRO: rudere Dove solitamente si mette Giulia e poi d Dove solitamente si mette Giulia ed Elona
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vi rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella alta slanciata culo un po’ piatto Tette da paura molto tonica acne giovanile
ATTITUDINE: Un po’ sulle sue deve ancora liberarsi tipo non toccare quinto Carellili un po’ sulle sue devi ancora liberarsi tipo non toccare inquinato Carelli

LA MIA RECENSIONE: sinceramente ero di passaggio con la la voglia di caricare e Londra per una pompa da paura ovviamente come ho scritto qualche settimana fa non era presente la macchina di Giulia è presente ma lei no intravedo Paolina bel bocconcino giovane con queste tette paurose la intervisto e la carico .
In bosco è proprio il posto dove di solito lavora e non una volta sganciato l’obolo scopre il suo seno bellissimo un po’ acerbo molto la cosa sorprendente di questa ragazza che è completamente Molto tonica comunque si allungano le mani la carne e soda e di una certa consistenza culo marmoreo in capoccia e inizia una bomba discrete occhi a fondi prende giusto la che la cosa non mi soddisfa sinceramente sono attratto da auto a molto tonica comunque si allungano le mani e soda e di una certa consistenza culo marmoreo in capoccia e inizia una bomba discrete occhi a Fondi prende giusto la che la cosa non mi soddisfa sinceramente sono attratto dal Suo corpo una volta raggiunta la giusta consistenza spalanca le gambe dove mi mostra la fica davvero bello non mi nascondo che avrei tanto desiderato affondare la lingua ma non è stato così hai Feel so mission dove lei incassa bene Da lì a poco vengono i gommino
Devo dire che l’esperienza non è stata entusiasmante la ragazza è ancora molto trattenuto e non si fa toccare ma sono rimasto soddisfatto del suo aspetto fisico penso di ritornarci solo per maneggiare le sue belle tette mi scuso con i membri La mia non pronta recensione ho avuto qualche difficoltà avrei voluto scrivere al pc questa recensione ma non mi è stato possibile per la cronaca sto riscrivendo di nuovo col viva voce
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Caro Generale, grazie per la rece, ma ci vuole l'interprete ed un po' di fantasia ::D
Ho capito che la ragazza è fisicamente OK, che ha due belle bocce, ma che sta ancora un po' sulle sue. Magari in albergo si scioglie un po' ? Chissà....
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
-un po’ sulle sue devi ancora liberarsi tipo non toccare inquinato Carelli-

La cosa più difficile da decifrare, direi che è questa :scratch_one-s_head::biggrin:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • #4
Non vuole che gli si tocchi la fica con le mani non vuole essere leccato i capezzoli e chiede di maneggiare con cura
Quando provato ad affondare nella sua bocca mi ha subito fermata dicendo che è troppo
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Generale grazie per la recensione, ma, lungi dal voler scoraggiare il condividere le esperienze, si capisce poco, a tratti nulla.
Comunque quanti anni ha Paolina? Ho letto di acne giovanile quindi deduco sia una teen. In quel posto, oltre Natalia e qualche milf non ho mai visto nessun altra. Di che colore ha i capelli?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
forse ho capito chi è sta Paulina: le chiesi una volta di andare in albergo ma si rifiutò categoricamente dicendo "No albergo, solo strada"....rimasi sorpreso assai onestamente
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
36
pensa a me disse esattamente il contrario, solo hotel perchè non ti conosco. Me ne andai scazzato...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
stamattina tutte presenti all'appello

la domenica mattina è molto difficile che tu possa trovare qualcuna
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME: Paolina
CITTA DELL'INCONTRO: Circumvallazione Giugliano incrocio rudere
ZONA: Circumvallazione Qualiano Giugliano
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 26 -27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1
REGALO RICHIESTO: 50 + stanza
REGALO CONCORDATO : 50 + room
DURATA DELL'INCONTRO: 25 - 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come gia sopra descritta bruna capelli lisci lunghi belle zizze 4a, culo discreto con pantalone di pelle nera alta quasi 180 gambe magre
ATTITUDINE: svogliata , si sottrae

LA MIA RECENSIONE: Mi sono deciso a provare questa girl per quelle zizze che avevo voglia di vedere e di toccare. Giornata fredda si va in hotel dove lei mi precede con la sua macchina arrivati in stanza lei parla poco in italiano e comunque anche se la sua lingua primaria e' il russo parla anche altre lingue e quindi ci siamo ben intesi. Stiamo un po a parlare e lei dice che sente freddo e questo e' un lavoro di merda..........accumenciamm' buon.....si passa all' azione dove lei non si vuole spogliare completamente e inizia con Bj fatto alquanto male mettendo i due palmi delle mani tra me e la sua bocca e vabbe'......niente affondi fortunatamente la consistenza c'e' si passa a missionaria dove lei finge ed io cerco di trovare la giusta inclinazione per rilassarmi. Poi si passa a pecos dove mi metto fuori del letto per vedere la sua faccia e il seno ballare ma.............appena inizio a incasare lei si allontana dicendo non fare forte che si puo' rompere il preservativo................e che pacienz' che ce vo'.... riprendo a pecos e dopo un po' ovviamente decido di finire cosi' , insomma la ragazza e' bella ma non balla..... e chest' e'...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
sono passato più volte a vederla ,pur. non essendo un abitue di quel punto ,anzi evito, devo direche solo la prima volta l eccitazione mi colpi e l avrei testata se non fosse he avevo già dato troppo,, ma già rivedendola la seconda volta e ancora i piu le altre si avverte la sua poca partecipazione, insomma a me si è accesa la spia antimissile, anche se fisicamente merita senz'altro.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
79
Reaction score
98
Località
MILANO
Buongiorno il Dr Boobs chiede se la Paolina è ancora presente e a che ora attacca il servizio. Grazie mille a tutti
 
Commenta
Alto