Consigli per locali

Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
44
Reaction score
23
Ciao a tutti,
la prossima settimana io e un mio amico andremo a Milano e vorremmo fare una capatina in Svizzera.
Vorremmo andare in qualche locale vicino al confine, consigli?
Conosciamo il Bar Oceano ma non sappiamo come sia e come funziona, altri locali che ci consigliate magari migliori del Bar Oceano?
Grazie
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Come bellezza delle ragazze al bar Oceano c'è la maggior concentrazione, ma non mancano anche negli altri, Maxim, Pompei a Chiasso, Moulin Rouge e Corona a Lugano, sconsiglio Pompei e Corona, uno perche caro l'altro perche sguarnito. Entrate pagate 10 o 15eu a seconda del locale e vi troverete di fronte 5 categorie di ragazze:
1 Le racchie, quelle con pancia cellulite seno cadende che cercano in tutti modi di occultare, più vicine ai 40 che ai 20 ma se vi attizzano...
2 Le smorfiose quelle che manco vi cagano e stanno intente a smatettare sui cell, saranno anche bone ma se vi piace soffrire accomodatevi
3Le furbe cioè i missili quelle che vi promettono mari e monti e poi non fanno un bel niente, facili da smascherare basta dir loro che se non mantengono le promesse scendete senza pagarle, concetto che va puntualizzato con tutte
4Le caste cioè le 0 sigle belle simpatiche ma in camera aprono solo le gambe, se vi accontentate...
5Le valide categoria rara ma non inesistente cioè quelle che uniscono una certa presenza fisica anche una disponibilita a concedere baci sesso orale anale...
Il tutto a partire da 100eu o 100chf
Buone trombate
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
44
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie mille!
ma si può pagare in euro?
100€ si può stare un’ora?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Si puoi pagare in euro ma ti conviene pagare in franchi, perchè l'euro vale di più del franco e con 100€ cambianti in franchi ci stai dentro con la mezzora + ingresso al locale e ti avanza qualcosina

no con 100€ / 100ch fai mezz'ora
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
In questi ultimi giorni io ho trovato in gran forma il Moulin Rouge (situato a pochi metri dall'Oceano).
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
In questi ultimi giorni io ho trovato in gran forma il Moulin Rouge (situato a pochi metri dall'Oceano).

Senza offesa ma non so proprio cosa ci si possa trovare di così tanto valido in un locale che per me oramai è buono solo per i vari maranza,brav'uomini,infiorellati ed affini che ci sono in giro.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Va bene, adesso al di là dei giudizi sul locale dettati anche e soprattutto dalle esigenze personali vogliamo fare qualche nome di ragazze che siglano bene e non tanto per fare al prezzo di 100 CHF e che siano anche guardabili e non sfondate?
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
in altro forum....ho letto di qualcuno che si è trovato bene con una certa Loredana, che non conosco, ma da quel che ho letto varrebbe la pena....
cercherò di capire chi è nella mia prossima visita al locale.ciao
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
nel topic linkato da Jones inizialmente era una rece del collega low-cost su questa Loredana in cui affermava di non essersi trovato bene, poi degenerato nella solita diatriba :)

a parte quello
ma la ragazza è quella che ogni tanto gira in sala con le perette al vento?
 
Commenta
Alto