[RECE] Don't forghet me - Brescia - Massaggiamilano

Registrato
11 Settembre 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
lombardia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Don't forghet me
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/dont-forget-me-2181
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia, via Inganni
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nel tempo varie
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte....
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: prima ottima..oggi molto scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale all'interno
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:La mia recensione va a raccontare un periodo di tempo abbastanza lungo, vi parlo dal 2015 ad oggi,
non ho inserito link in quanto non ho mai visto un annuncio di pubblicitÃ*, e pertanto non so reperirlo, nei vari mesi ed anni si sono succedute molte CG, conoscendo le tempistiche di permanenza all'interno dei Cm capite anche voi quante ne possono essere passate in 4 anni; il livello delle ragazze all'interno dei locali era..e dico era veramente notevole, vi posso parlare di Mimi (ragazza giovane viso di porcellana) , di Laura (all'epoca 21 anni reali, uno splendore, di Sissi, 27 anni un'amazzone cinese, Alice molto mascolina....ma se presa giusta..una dolcezza infinita, ed ancora Lucia, una pazza scatenata....Coco, un piacere tutto il suo...
non mi soffermo sulle prestazioni a livello di intrigo perchè sarebbe per me abbastanza complicato fare un elenco di ognuna...sicuramente ho ricordi piacevoli...molto piacevoli....della bocca di alice...della giovinezza e dell'essere acerba di Laura, dell'incredibile capacitÃ* amatoria e di saperti sorprendere di Sissi......
questi, haime sono i fantastici sogni fatti negli anni scorsi, oggi per quanto le CG siano ancora piuttosto giovani ed avvenenti, la qualitÃ*/bellezza è decisamente scesa, l'attitudine al massaggio quantomeno penosa....6 mesi fa mi è capitata una talmente svogliata che eseguiva il massaggio con una sola mano, ho riprovato 5 mesi fa un'ulteriore passaggio presenti, Sofia, Gioia una spilungona, ma avendo avuto a che fare almeno con 2 delle tre...e sapendo la mia delusione a fine oretta, ho preferito girare i tacchi; ieri ho ritentato la sorte, presenti 4 CG, sempre Gioia, che prosegue nel suo dormire e manco degna di uno sguardo il cliente (erano le 18),la solita spilungona che doveva finire con il precedente avventore, la mano monca (scusate non ricordo il nome avendola io debellata dal genere umano, quella che massaggia solo con una mano) l'unica interessante rimaneva la ragazza chi mi parlava, mora, abbastanza giovane e carina, ma il vedere una che dorme, la mano monca e le ultime esperienze mi hanno portato a salutare calorosamente e girare i tacchi nuovamente.
In sintesi, anni fa era il paese dei balocchi con CG notevoli...oggi ragazze discrete ma te ne esci da locale, avendo usufruito o non avendo usufruito, piuttosto deluso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto