[RECE] Lory - OTR DIURNO - Cavaione (MI)

zagor05

UOMO
Membership
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
114
Reaction score
59
Località
MILANO
NOME: Lory
CITTA DELL'INCONTRO: Cavaione (MI) SP39
ZONA: 45.468804, 9.416993
NAZIONALITA': Bulgara (ma per me di etnia Sinti)
ETA': direi tra i 25 e i 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FJ, Foot Worship, Boob Worship/Spagnola, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 80 €
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40'
DESCRIZIONE FISICA: Slanciata, alta (direi 1.80), belle gambe toniche, piedi stupendi, tette una quarta naturale con grosse aureole scure, pelle ambrata, viso carino (particolare)
ATTITUDINE: Buona

Faccio questa strada tutti i giorni per andare e tornare dal posto di lavoro. Questa estate avevo notato che oltre alle 2 girl che solitamente sono quasi sempre presenti alle coordinate sopra indicate, ogni tanto si aggiungeva una terza ragazza, una bella stangona, abbronzatissima, capelli neri molto lunghi quasi al sedere, pantaloncini ascellari e maglietta aderente che lasciavano intendere un bel seno prosperoso. Mi faceva sangue. Però era una presenza saltuaria, inoltre all'orario in cui passavo per rientrare a casa (loro solitamente sono presenti dalle 14 alle 19) si forma sempre una coda dovuta ad una rotonda e mi scocciava fermarmi a chiedere info con tutta la gente ferma in coda che ti guarda. Quindi ho sempre desistito dal fermarmi, per diverso tempo inoltre non l'ho più vista, la scorsa settimana quando ancora faceva caldo, me la trovo al distributore di benzina che è ubicato a una ventina di metri dal luogo in cui solitamente stazionano, ammirandola con "bava alla bocca"
:w00t: noto che ha due bellissimi piedi (io sono un amante dei piedi), gambe da sballo e dalla maglietta color panna si intravedevano le grosse aureole scure (altra cosa che mi fa sballare :w00t: :w00t: ) delle sue tette, sono letteralmente andato su di giri e quindi mi sono fatto avanti chiedendogli alcune informazioni. Mi dice che è di origini bulgare, ma secondo me vista la carnagione scura, i capelli neri neri e i lineamenti del suo viso, opto per origini zingaresche, mi conferma che lei raramente si trova in quel luogo e che è appena rientrata dalle vacanza dal paese natale. Gli chiedo se pensa di esserci nei prossimi giorni e ci accordiamo per vederci alle 17.30 del giorno dopo. :dance3:Il giorno seguente arrivo sul luogo, entro diretto nella stradina, lei mi riconosce e senza ulteriori chiacchiere sale in auto e ci rechiamo in fondo alla strada in un luogo appartato, praticamente sotto un ponte della BREBEMI. Gli dico che non mi interessa la scopata classica, voglio adorare i suoi piedi le sue gambe e giocare con le sue stupende tette e leccare i suoi capezzoli, sorride e acconsente. Siccome sono un estimatore dei piedi, ma dei "piedi puliti" gli chiedo se posso pulirglieli con le salviettine umidificate, anche in questo caso molto carinamente acconsente. La ragazza probabilmente è molto sgamata e intuisce le mie inclinazioni feticiste, ma anche il mio "sbavamento" :w00tmesalia:per le sue tette, quindi si toglie la camicetta e mette in mostra due tette da sballo, una quarta naturale in stile "saggy" :w00tmesalia:con grande aureola scura e capezzoli duri, quindi con arguzia mi dice "queste te le gusti dopo ora leccami i piedi" e comincia a passarmi i piedi sulla faccia, li introduce nella mia bocca, se li lascia leccare, nel frattempo ho estratto dai pantaloni il mio membro già duro come il marmo per l'eccitazione della situazione. Devo confessare che lei mi arrapa di brutto, con la mia lingua che scorre su un suo piede, l'altro che nel frattempo gioca con il mio cazzo, la vista di quelle lunghe gambe e quelle tette da sballo rischio di venire subito, quindi prendo entrambe i piedi e me li porto alla bocca, la mia lingua scorre anche sulle sue gambe e lentamente mi avvicino alle sue tettone con cui comincio a giocare, prima con le mani, poi con la lingua, anche in questo caso la mia lingua scorre avida su ogni centimetro di quel ben di dio, mi soffermo per diverso tempo sui capezzoli turgidi e lecco e rilecco le sue aureole scure la cui visione mi procura molto piacere mentale. :yahoo:Poi ad un certo punto prende lei l'iniziativa, mi afferra il membro e comincia un bel BJ profondo e salivoso, gli chiedo di praticarmi un bel FJ, arrivo al limite la faccio fermare e gli sbatto il mio cazzo sulle tette, lo sfrego sui capezzoli lei intuisce e parte con una bella spagnola e questa volta capitolo venendo sulle sue tette, mi lancio a pulire con la lingua il mio sperma e questo mi da la scusa per fare un altro giro di lingua su quelle stupende tette. La ragazza è gentile, simpatica, attiva, il gioco si è svolto in modo molto naturale e lei ha acconsentito alle mie fantasie apparentemente con entusiasmo, quindi mi ritengo soddisfatto dall'esperienza. Si era concordato per 50 ma visto che ci siamo appartati senza limite di tempo, lei è stata molto partecipativa ed ha soddisfatto pienamente ogni mia fantasia, di mia iniziativa ho optato per 80. Mi ha lasciato il suo numero e ci siamo accordati per un futuro incontro in motel. L'unico cruccio che ho è che davanti a quella stangona avrei voluto dedicarmi anche ad un lungo e profondo DATY e ad un Anal Rimming, ma non mi fido a fare queste pratiche con girl in OTR.
 
Alto