[RECE] Sara (ALB) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Sara
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.444067, 9.166015 - Le coordinate potrebbero non essere proprio esatte, ma la tipa si trova comunque tra l'Esselunga e Romolo
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: 165 x 50/55 ben distribuiti, capello scuro simil caschetto che arriva alle spalle o poco oltre, viso carino, naso dritto e di normale grandezza, mandibola definita ma lineamenti dolci, labbra della bocca normali, seno una seconda/terza piena naturale e soda, capezzoli media grandezza, gambe e culo sode e piene ma non grasse, dentatura regolare e pulita, in generale soda e con pelle levigata, patatina e culetto depilati, di viso potrebbe ricordare molto vagamente a Karin Proia, ma secondo me solo per la fisionomia del viso, ovvero fronte, naso, larghezza e lunghezza viso e mandibola
ATTITUDINE: tecnica orale ben oltre la media OTR, orientata al cliente e molto disponibile alla ciulata

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver conosciuto Lori non potevo che buttare l'occhio anche sulla dirimpettaia più avanti in viale Cassala.

All'inizio ero un po' titubante perché ogni volta che passavo Sara mostrava un viso serioso e, se la memoria non mi inganna, non mi aveva regalato nemmeno un sorriso, ma forse sto iniziando a perdere colpi ( di memoria fortunatamente ) e semplicemente non me lo ricordo.

Fatto sta che una sera becco lei e Lori che arrivano insieme a lavoro, corro il rischio presumendo che anche Sara sia di bocca buona e tento la fortuna...

Le coordinate potrebbero non essere esatte al centimetro perché in quel tratto di strada ci sono diversi passi carrai, quindi potrei aver scelto quello sbagliato, ma la zona è quella, dopo l'Esselunga di viale Cassala, ma prima di Romolo.

Mi fermo e subito mi spara 30 bocca-figa.

Ottimo, le dico di salire e Sara si posiziona lato passeggero.

Al mio fianco sfoggia un bel sorriso e vedendolo inizio un po' a sciogliermi, ma rimango ancora un po' titubante, perciò Sara prende l'iniziativa, e si presenta; io faccio altrettanto.

Rimango ancora un po' sull'attenti, Sara se ne accorge e mi piazza la mano sul pacco, dandomi un'anteprima di quello che avrei gustato dopo.

L'amichetto da basso reagisce subito e quando siamo arrivati all'imbosco, non posso che tirarlo fuori e darlo subito in pasto al condom di Sara.

Prima però si spoglia sotto e si tira su la maglietta, mostrando una bella seconda/terza piena e soda con dei bei capezzoli da ciucciare.

A questo punto mi dice di rilassarmi che ci avrebbe pensato lei a farmi stare bene e inizia il lavoro orale.

Il pompino di Sara è migliore di quello di Lori, il deepthroat è un gradino o due sopra ed è riuscito a prenderlo in bocca tutto senza problemi.

Lei continua il suo lavoretto intervallando a pompate a mezz'asta, deepthroat e leccate, io nel frattempo tasto un po' il suo bel culo pieno ma sodo, così come il suo bel seno.

Soddisfatto la faccio mettere a pecorina, le do una lappata al buchetto del sedere a tradimento, le scappa una risatina, si posiziona bene, lo infilo nella sua patatina e inizio a pompare.

Una patatina bella calda e avvolgente, Sara si volta a guardarmi e a incitarmi e io le do qualche bacio sulla spalla e sulla schiena.

Mentre pompo le mie mani vanno poi a piazzarsi sulle sue chiappe e accompagno la penetrazione rimanendo aggrappato al suo culo sodo.

Quando le do una sculacciata Sara sembra capire che io voglia che si muova lei, apprezzo moltissimo il gesto, non da tutte, e inizia scoparmi col suo bel culo.

Ovviamente non riesco a resistere alla visione celestiale e vengo molto soddisfatto nel gommino.

Ci separiamo, ci puliamo con fazzolettini e salviettine, che smaltirà poi in un cestino a Romolo, ci rivestiamo e la riporto in postazione parlando del più e del meno molto amichevolmente.

In conclusione

Sara mi è sembrata una ragazza onesta e molto socievole. Ha una tecnica orale ben oltre la solita media OTR e come la sua collega più indietro, si è resa molto disponibile nella scopata, azzeccando pure le mie mosse e i miei desideri. Le posizioni che non ho fatto è perché non le ho chieste io.

Alla prossima

zntra
 
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
19
Reaction score
44
Località
Lombardia
NOME: Sara
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: viale Cassala, poco prima della piazza in cui c’è la metro di Romolo
COORDINATE: 45.444104, 9.165777 (all’incirca)
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: non l’ho chiesta, orientativamente direi tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI: rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: corporatura giusta: non skinny ma neanche in carne. Capelli scuri di media lunghezza. Carina in viso.
ATTITUDINE: molto simpatica e socievole.
REPERIBILITÀ: notturna

Buongiorno a tutti, eccomi alla mia prima recensione.
Dopo qualche ricerca mi pare di capire che il tread dedicato alla ragazza in questione sia questo; e un po’ mi stupisco che non venga aggiornato da anni.

Lei si trova sulla circonvallazione sud, in viale Cassala, poco prima del piazzale in cui si trova la metro di Romolo e lo svincolo che passa sotto la ferrovia.

Sono stato con lei un paio di volte, una in estate e poi sono tornato a trovarla la settimana scorsa (dato che per circa un mese e mezzo, tra settembre e ottobre, non è stata presente).

In entrambi i casi l’ho trovata molto simpatica e socievole.

Al primo giro, nel breve tratto che porta all’imbosco, ci siamo presentati e abbiamo chiacchierato un po’; social che è continuato anche nel tragitto del ritorno. La seconda volta diceva di avermi riconosciuto, quindi c’è stata anche un po’ più di confidenza.

L’imbosco è molto vicino al punto di incontro e lo ritengo abbastanza sicuro.

In entrambi i casi, lei si è spogliata completamente e fisicamente l’ho trovata molto attraente: non magrissima, ma della giusta corporatura, con un seno sulla terza.

Se la prima volta sono stato io a cavalcarla sul lato passeggero, nella seconda occasione ha deciso di venir su lei e far da sola.

Abbiamo fatto solo rai 1, ma su mia richiesta; ovviamente a prezzo (un trentello) invariato.

Che dire… esperienze molto positive che sicuramente ripeterò.

Mi diceva che ha anche un appartamento e in questo caso il rate è 80. Appena avrò qualche disponibilità economica in più, penso che proverò anche questa versione. In tal caso aggiungerò un’ulteriore recensione.
 
Commenta
Alto