[RECE] Bianca (ROU) - OTR Notturna - Milano

Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
262
Reaction score
551
NOME: Bianca
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: QT8 - via Terzaghi - vicino pensilina bus lato opposto rispetto al campo da calcio
NAZIONALITÀ: Rumena
ETÀ: 24 dichiarati, forse un paio in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 165 circa, magra ma non skinny, bionda credo tinta, molto fondotinta che non adoro, un piercing che (perdonatemi) non ricordo dove fosse ma credo sul labbro inferiore, denti regolari, tette belle seconda/terza ma leggermente svuotate da una gravidanza (ne sono un fan appassionato)
ATTITUDINE: arrivata da poco, sorridente e socievole nonostante l'italiano ancora poco ricco nel vocabolario, accetta i consigli su come migliorare la ciucciata, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE:

Plano in zona QT8 dove adoro passare spesso solo per dare un'occhiata senza fare nulla e noto seduta sul marciapiede questa biondina che non avevo mai visto.
Inversione e sosta, soliti informazioni di rito, vedo che è bionda ma probabilmente tinta, sorride durante il solito scambio di informazioni, solito rate 30 bj+rai1, 20 bj, chiedo se si spoglia di sopra e conferma.
Il viso è carino, non è molto alta credo intorno a 1,65 m, si vede che è giovane anche se non so se i 24 dichiarati siano del tutto realistici, di certo non ci si discosta molto.

La carico e ci dirigiamo all'imbosco dove mi accorgo che la conversazione è possibile ed è piacevole, ma è alquanto limitata dal fatto che in 3 settimane in Italia ha imparato molto ma il suo vocabolario è necessariamente limitato.

Giunti all'imbosco mi guida in un posto diverso da quello utilizzato a mia memoria dalle OTR della zona, era da molto che non bazzicavo ma chiedo lumi e mi dice che un cliente di una collega è stato rapinato di recente, chiedo chi fosse il responsabile e la risposta è "negri". A quanto pare il collega è stato alleggerito solo dei soldi contanti, ad ogni modo mi dice che l'imbosco scelto è tranquillo.

Io in passato ho frequentato a volte assiduamente la zona, sempre con la stessa ragazza che ora non c'è più da tempo (credo di aver a suo tempo recensito), e non ho mai avuto problemi se non una volta con un guardone, allontanato a male parole dalla ragazza stessa. Ad ogni modo controllo che le portiere siano chiuse, ma sono abbastanza tranquillo.

Verso il dovuto e mi abbasso i pantaloni con l'uccello come sempre già pronto all'uso, lei come promesso si alza la maglietta e mi fa pastrugnare e leccare un pochino le sue tette che mi piacciono molto, le qualifico come una terza, lei nel mentre si scusa dicendo che ha avuto una gravidanza qualche anno prima, le dico che gradisco e il complimento sembra farle piacere.

Dopodiché si passa all'azione, pompino abbastanza ripetitivo e senza deepthroat, fa nulla ma la cosa che un po' mi inibisce dal godermela è l'uso leggero della mano accompagnato da un leggero raschiamento sulla cappella, forse i denti.
Dopo aver saggiato a dovere le sue tette e le sue chiappe infilando una mano nei pantaloni (avendo chiesto "posso?") le sposto la mano sui gioielli di famiglia e le chiedo di non usare i denti.
Da qui la musica cambia, il pompino diventa mooooolto più piacevole fino a quando capitolo mentre continuo a tenerle le sue bellissime tette da mamma.
Aspetta che io abbia spruzzato tutto, da un'ultima strizzata con la mano a tirar fuori anche l'ultima goccia e prima di rivestirsi mi passa due salviettine umidificate, forse dal profumo un po' forte (lo dico per chi ha qualcuno che lo aspetta a casa) ma ottime per andar via belli puliti.

Breve scambio di battute mentre si riveste, si fa consegnare l'involto che testimonia l'avvenuto svuotamento delle mie palle e di cui gestirà lei lo smaltimento, la riaccompagno alla pensilina e ci salutiamo con un sorriso.

In conclusione ragazza tranquilla, non frettolosa, simpatica e che spero si mantenga così anche quando il suo contacazzi avrà superato il periodo di rodaggio. Tornerò sicuramente a verificare i suoi progressi con la lingua nostrana :)
 
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
262
Reaction score
551
  • Creatore Discussione
  • #3
No, come ho scritto "lato opposto rispetto al campo da calcio".

Coordinate: 45.487109,9.131113

Devo per completezza aggiungere però che l'ho prelevata alle coordinate da me indicate ma si è fatta lasciare alla pensilina di fronte, alle coordinate che hai postato tu.

Di qua o di là dalla strada è l'unica biondina tra quelle che condividono quel metro di marciapiede, le altre che non conosco sono more.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
Ok, ho capito chi è. L'ho anche caricata quest'estate. La prima volta che l'ho vista stava in piazzale Zavattari angolo via Monreale. Poi si è spostata alla pensilina di piazza Maria Nascente insieme a un'altra bionda. Da settembre si è spostata in via Terzaghi, di solito aspetta alla pensilina di fronte a quella di Anna ma ogni tanto si ferma sul lato opposto dove appunto l'hai caricata tu.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Attualmente non la vedo più, a fine estate l'avevo caricata, stava alla pensilinia vicino al campo da calcio, l'imbosco non mi piace proprio.
Caricata per un bj a 20, poi ho deciso di switchare con un fj.
In generale mi son trovato bene.
 
Commenta
Alto