[RECE] Alexandra - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Benzinaio / uscita McDonald's di Viale Togliatti
NAZIONALITA': magiara
ETA': credo sui 30 poco più o poco meno cmq milf
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ+ RAI1 50 FK BBJ RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50E
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: milf magiara,bionda,carina,tracagnotta,belle tettone,sotto un pò larghina ma passerone accogliente e comodo. Burrosa.
ATTITUDINE: sorridente,allegra,un pò grezza ma accondiscendente e goduriosa nel sesso

LA MIA RECENSIONE:
La passerona magiara sosta all'uscita del benzinaio e del McDonald's di Borgo Panigale su Viale Togliatti,se venite da Battindarno e dalla Rotonda della Pietra la trovate tra Ioana e Rita Hayworth,due che in kilotaggio non sono mica pesi leggeri. Lei è tracagnotta,non più giovanissima ma decisamente meno rispetto alle vicine di posto,in più è certamente più carina nei tratti del viso.
Avrebbe anche due + che discrete tettozze ,ma difficilmente le mette in mostra perchè credo se ne vergogni un pò. Con me si è mostrata simpatica,allegra,rimandabile nei preliminari ma molto goduriosa nel sesso e non ha lesinato baci in bocca con la lingua che in alcuni momenti sono stati anche da lei cercati.
Posto di trombo vicino ma molto sicuro almeno se non verrà sputtanato da qualche collega incauto,due pecche : BBJ orribile con molta mano e poca bocca,qui si può,anzi si deve migliorare; il fingering inizialmente lo concede nel primo canale,ma quando dolcemente mi dirigo nell'altro mi stoppa e mi impedisce di andare avanti. Il bello è che sono bastate due battute per ricreare quell'atmosfera che si era un pò incrinata e complice un sentito bacio in bocca il fuck è stato intenso,appagante e partecipato fino a mia conclusione dentro nel condom e non è stata passiva ma se l'è goduta alla grande,lasciandomi dentro di lei per qualche istante dopo aver riempito il gommino.
Peccato non sia più un fiorellino giovane giovane,ma nonostante tutto la promuovo con un ampia sufficienza anche se a mio avviso dovrebbe migliorare l'intappo(quando l'ho conosciuta io semi-ridicolo e non da stradale) e il BBJ che è un pò troppo "tirato via".

Comunque bene.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ho chiesto e sinceramente non ci ho pensato perchè l'ho vista molto goduriosa nel fuck per cui ho terminato dentro. BBJ comunque molto "tirato via",per me è difficile riuscirle a venire in bocca se non è veramente brava.
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
194
Reaction score
84
Località
Emilia
[RECE] Alexandra - OTR Notturna - Bologna (Borgo Panigale)

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale
ZONA: Benzinaio / uscita McDonald's di Viale Togliatti
NAZIONALITA': Moldava di Chisinau (almeno così mi ha detto...)
ETA': dichiarati 25 ma credo qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ+ RAI1 50 FK BBJ RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 30 per BJ + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, calze color carne 40/50 denari body nero e culotto in bella vista, tacco sui 10 cm, bionda tinta, piercing se non sbaglio vicino al labbro e faccia simpatica da porcellina
ATTITUDINE: sorridente,allegra,un pò grezza ma accondiscendente e goduriosa nel sesso (lascio questa descrizione di Obi perché è perfetta!)

LA MIA RECENSIONE:

Intervistata qualche sera fa e si è dimostrata subito molto simpatica ed affabile. Quando una OTR carina (non bellissima) si dimostra così carina e affabile io sono dell’idea che bisogna comunque caricarla (visto quello che c’è in giro..) perché il divertimento è assicurato. Infatti così è stato. Dopo l’intervista della sera prima senza caricarla, ci sono ritornato ieri sera. Caricata al volo e posto di imbosco poco lontano. A me il posto non piace, troppo vicino alla strada... fa nulla, ero carico a molla e la tipa mi piace... dopo i convenevoli (si dimostra molto loquace e allegra) la faccio mettere a pecora per gustarmi quel culotto esibito in strada e devo dire che pur non essendo piccolo (ma a me piacciono i culi sostanziosi quindi è perfetto!) risulta sodo al palpeggiamento e reattivo allo schiaffetto di rito, che lei apprezza... mugolii da parte sua non esagerati ma molto apprezzati da me e dal mio “compagno” che in qualche secondo è già sull’attenti e pronto a trapanare... mi faccio ingoldonare, 1 minuto di pompa (ahimè mal fatta, ma pazienza tanto ero già in tiro e carico) e via di fuck in doggy... l’ho stantuffata per pochi minuti perché ero davvero troppo carico.. lei apprezza molto... le piace, si dimena, emette dei mugolii ma senza esagerare e senza sembrare troppo finta.. deduco che le piaccia e la cosa mi eccita ancora di più.. tant’è che nel giro di 6/7 minuti concludo (con delle pause in cui uscivo da quella figa calda e accogliente per non venire troppo in fretta). Pulizie di rito, la riporto alla mattonella di carico con la promessa di rivederci presto.
Lei sorridente e piacevole davvero e per chi apprezza il genere direi anche un bel bocconcino anche se non è una velina. Una bella scoperta nel triste panorama attuale.
:ok:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Alto