[INFO] Massaggio in vasca in centri orientali

Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Gentile forum ho bisogno del vostro aiuto.A breve farò un colloquio per assunzione in centro orientale benessere.Mi è stato richiesto di fare anche il massaggio in vasca.Di che cosa si tratta? Ho chiesto ad una collega la quale mi ha riferito che,dove lavorava lei, la vasca ha uno scalino e l'operatrice immerge solo le gambe.Questo titolare del centro dove dovrei andare,mi ha detto che da lui le ragazze si immergono completamente e senza vestiti.
Potete dirmi come funziona questo massaggio in vasca?
Grazie.
 
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
936
Località
Frauenfeld e pianura padana
L'ho fatto una volta, ma la ragazza era fuori dalla vasca, più che un massaggio è stato come farsi fare il bagnetto da bambino, per questo non l'ho più fatto.
Facci sapere dove andrai a lavorare, che non sono mai riuscito ad incontrarti :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
  • Creatore Discussione
  • #3
Devo fare un colloquio ed una prova (retribuita).ma da giorni ho l'incubo di questo massaggio.
Non me la sento di entrare nuda insieme al cliente,non oso immaginare il contatto dei fluidi corporei di 3 o 4 clienti al giorno.Speriamo sia come tu Pendolare e la mia collega mi avete detto.Viceversa non accetterò il lavoro.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
0
Sai se ti tratta di vasca (classica tinozza orientale) o vasca più grande con solitamente idromassaggio?
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
0
e poi dipende se si tratta del classico centro massaggi cinese o di un vero centro benessere
Lo chiedo perché cambia anche il modo di agire
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
  • Creatore Discussione
  • #8
Mi sembra di aver capito centro benessere orientale.Orientale sicuro.Hanno anche sauna e lampade.Devo ancora andare,sto aspettando la chiamata.Forse questo mercoledì o venerdì.
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
190
Reaction score
20
Località
pianeta terra
restando in tema MASSAGGI se l'operatrice si immerge con il cliente che tipo di massaggio potrebbe fare?
peraltro ho ricevuto questo trattamento qualche volta ma l'happy end solo una volta in vasca, secondo me molto gradevole anche perchè poi il massaggio è continuato ancora dopo fuori dalla vasca, veramente molto rilassante
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
0
allora se è cosi attrezzato probabilmente ci sara' una vasca idromassaggio solitamente di grandi dimensione anche 3x3 l'acqua viene cambiata continuamente in automatico solitamente in questo caso (parlo x mia esperienza) l'operatrice entra anche lei in vasca in costume o topless

Se è un centro serio so che si fanno normalmente i trattamenti igienici questo lo dovresti capire dall'igiene generale del centro
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
0
Riguardo a quante volte io so che in certi centri le ragazze raggiungono un accordo col responsabile
su quante vasche si fanno al giorno, di solito un paio, perché a detta loro a lunga andare non è cosi piacevole e rovina anche la pelle. Sempre se lo fai troppo io invece lo trovo molto piacevole e rilassante
soprattutto d'inverno nell'acqua bella calda in compagnia di una ragazza carina
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
11
Località
In viaggio....
La mia esperienza, in un "wellness center"di Shenzen, diversi anni orsono: Dopo un lungo massaggio tradizionale, che ricordo davvero lungo e ben fatto la massaggiatrice, che sino ad allora era rimasta più o meno vestita, ha preparato la vasca - non una da idromassaggio, ma una vasca "normale", per quanto piuttosto grande - e mi ha invitato ad immergermi. Lei stessa si è completamente spogliata e mi ha raggiunto nell'acqua (ricordo che la temperatura era perfetta, né troppo calda né fredda..) ha provveduto ad insaponarmi e a rimuovere l'olio residuo, quindi ha continuato un body-to-body reso particolarmente gradevole e scivoloso dal sapone e dalla sensazione di semigalleggiamento. Ora non ricordo bene, penso sia durato una ventina di minuti. Poi mi ha fatto alzare, per ulteriore risciacquo sotto il getto della doccia ed è stato solo in quel momento che ha provveduto al mio "wellness" finale, usando le mani e il getto dell'acqua. Molto piacevole devo dire, Credo di avere elargito una buona mancia, oltre a quanto già pagato per il trattamento.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Ho avuto un'unica esperienza in vasca idromassaggio, molti anni fà, a Milano. Ricordo che la massaggiatrice, dopo un'ora di futon, mi propose un'altra mezz'ora di vasca, con lei nuda che però non si immerse nell'acqua con me ma rimase all'esterno coccolandomi da fuori. Il fatto che non abbia più ripetuto l'esperienza mi dice che non rimasi molto entusiasta della cosa. Se ora si sono evoluti e la massaggiatrice entra in vasca come detto dal collega non ne ho idea.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Certo che entrare in una vasca dove si sono risciacquati culi e piselli a go go non è proprio il massimo

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
0
si effettivamente è il timore di molti di noi e anche tante ragazze sono perplesse, aggiungendo il fatto che molto spesso il cliente vie=e. Tuttavia quelle che ho visitato io una decina erano sempre accese quindi con il continuo ricambio dell'acqua poi unpaio di volte mi successe che mi dicevano "no la vasca idro non è disponibile causa manutenzione sanitaria" ecco queste sono le mie esperienze poi fate voi

io ero più preoccupato quando si entrava nella tinozza in legno insieme alla cg di turno
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
a proposito di tinozza, mi è venuto in mente che una volta, rara di visita ad un centro cinese, ho fatto la vasca, in effetti tinozza opportunamente rivestita con un telo di cellophan.
Il lavaggio è avvenuto con la cinagirl fuori, per togliere l'unto dell'olio utilizzato in precedenza.. Così mi è parso più igienico!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Vi ringrazio tutti per le cortese risposte.Purtroppo non ci sarà alcun colloquio,alcuna prova,alcun lavoro.Hanno chiuso tutti i centri massaggio orientale di Mantova.Non so esattamente dove dovevo andare ma era uno dei 4,non ce ne sono altri.........
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
636
Reaction score
936
Località
Frauenfeld e pianura padana
a proposito di tinozza, mi è venuto in mente che una volta, rara di visita ad un centro cinese, ho fatto la vasca, in effetti tinozza opportunamente rivestita con un telo di cellophan.
Il lavaggio è avvenuto con la cinagirl fuori, per togliere l'unto dell'olio utilizzato in precedenza.. Così mi è parso più igienico!
Anch'io ho avuto la stessa esperienza: bagnetto in tinozza rivestita di cellophan usa e getta per togliere l'olio del massaggio
Soluzione sicuramente igienica, ma per togliere l'olio tanto vale fare una doccia
 
Commenta
Alto