[INFO] Massaggio in vasca in centri orientali

Registrato
15 Dicembre 2013
Messaggi
88
Reaction score
0
Aahahahhaahah questa le batte tutte ... ricordo che si sta parlando di cineserie, non siamo a farsi l'idromassaggio nelle spa :lol: :lol:

:hunter: :hunter:

infatti questo spiega la mia domanda iniziale: ==> e poi dipende se si tratta del classico centro massaggi cinese o di un vero centro benessere Lo chiedo perché cambia anche il modo di agire < ==
sembrera' strano ma certi centri cinesi sembrano delle vere spa sia x dimensioni che per lusso, in cui vi lavorano ragazze italiane rumene brasiliane bulgare ma la proprieta' è china
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
I cinesi ci hanno surclassato in tutto..... non continuate a chiamarle cinesate con disprezzo.... hanno soldi che ci comprano tutti......
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
infatti questo spiega la mia domanda iniziale: ==> e poi dipende se si tratta del classico centro massaggi cinese o di un vero centro benessere Lo chiedo perché cambia anche il modo di agire < ==
sembrera' strano ma certi centri cinesi sembrano delle vere spa sia x dimensioni che per lusso, in cui vi lavorano ragazze italiane rumene brasiliane bulgare ma la proprieta' è china

Non in Toscana, forse da altre parti.
Quelli qua sono semplici segherie

Ps: il fatto che i cinesi abbiano i soldi non toglie che siano banali imitazioni in tutto, nulla più :lol:

:hunter: :hunter:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Un conto è mettersi una maglietta prodotta in Cina, un altro è entrare nelle vasche sciacquapalle e culi delle segherie cinesi :lol:

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
Io, nelle poche volte che ho sperimentato, o hanno usato il sacco di cellophane nella tinozza di legno ( di idro non c'era ovviamente nulla, era un bagnetto...) o, nelle 2 uniche occasioni in cui c'era una vasca con le bolle, ho sempre visto pulirla prima di cominciare a riempire d'acqua e pulirla appena svuotata.
Poi capisco che "2" non faccia statistica...

...della masseuse in vasca non c'era proprio dubbio, nel senso di no, non ci pensava minimamente.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
rimane da provare quel centro sempre reclamizzato su bakeca dove dicono che le operatrici siano italiane, centro simile a quello di modena ...
 
Commenta
Alto