[INFO] Kalika - Bologna - Bakeca

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
La supercazzola del Conte Mascetti è un'inezia rispetto a questa dell'ennesima puttantrica ciucciasoldi ai creduloni .
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Intervistata telefonicamente qualche giorno fa dopo aver visto l'annuncio. Propone un rituale in modalità " occidentalis karma" che sa tanto di supercazzola come detto dallo scudettato. Durata se ricordo bene 1 ora e 3/4 al rate di 150 eurozzi. Dalle foto poi s'intuisce che la ragazza non è proprio di primo pelo. De gustibus.. io passo..
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
[diffusione di informazioni afferenti la sfera privata dell’esercente]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
  • #6
Peccato che le vostre info siano negative, perchè i suoi piedi mi piacciono molto...

Grazie a tutti comunque
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Peccato che le vostre info siano negative, perchè i suoi piedi mi piacciono molto...

Grazie a tutti comunque

Bhe se tu hai sensazioni positive credo non ti debba far condizionare da quanto detto.
Io ad esempio non mi sono soffermato sul particolare dei piedi, anche se, pur non essendone feticista, preferisco dei bei piedini laccati a delle fette da travone che potrebbero causare un calo verticale della libido :w00t:
 
Commenta

MarcoD2000

Espulso
UOMO
Registrato
5 Giugno 2018
Messaggi
99
Reaction score
113
Località
Modena
Kalika... Tantra... Origine... Colloquio... Cerimonia... Quante pippe per una sega :pleasantry:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Dovendo bazzicare la città della mortadella di frequente nelle prossime settimane, ho pensato di contattarla qualche giorno fa, anche se dopo aver letto la lenzuolata dell'annuncio l'orchite acuta mi stava attaccando duramente.
Al telefono ha cominciato a parlare che mi stava facendo cadere il pan di mano, come si dice dalle mie parte ... al ché ad un certo punto le ho chiesto se il finale fosse stato all'altezza ... e lei ancora con le sue farneticazioni fatte di paroloni buttati lì ... cosi sono passato al più crudo "sì, ma alla fine si sborra o no?"
Si è risentita ed ha riattaccato.

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Intervistata, a me ha detto , nel massaggio dividiamo l'aria dall'acqua...???.quello che mi fa desistere dal provarla è che di ha detto chiaramente che lei tocca me , ma io non posso assolutamente toccare lei,e pensare che siamo tutti nudi.....oggi con 150e si possono fare tante cose.....migliori
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Intervistata telefonicamente qualche giorno fa dopo aver visto l'annuncio. Propone un rituale in modalità " occidentalis karma" che sa tanto di supercazzola come detto dallo scudettato. Durata se ricordo bene 1 ora e 3/4 al rate di 150 eurozzi. Dalle foto poi s'intuisce che la ragazza non è proprio di primo pelo. De gustibus.. io passo..

Avrà 46-47 anni, il fisico non male, è il viso strano
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Appunto. 150 euri per una di 46-47 anni anche se il pacchetto ricomprende il rituale magico mi sembrano uno sproposito. Se devo pagare la scelgo giovane e gnocca.
Anche a me ha detto questa cosa che non la si può toccare. Cioè io mi ritrovo con l'uccello in tiro e devo stare fermo impalato e se mi scappa la mano magari s'incazza pure. Roba da masochisti. Poi sarò io fuori da questa filosofia e da queste dinamiche.
Dai per quanto mi riguarda mi fermo qui con questa Kalika perchè poi sembra ce l'abbia con lei anche se non ha fatto niente di male...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Un buon massaggio che non concede altro che delle varianti di una mungitura, deve oscillare tra i 50 e gli 80...
Se il risultato è diverso possiamo anche salire, in caso contrario attualmente fuori mercato.
150 sono due puttanelle al wellcum o una giornata intera in club prive, e in entrambi i casi esigo anche il resto... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Peter , eri interessato a un footjob ?:mda:

Sono sempre interessato ad un footjob, soprattutto quando come in questo caso mi sembra di capire che il massimo che si può ottenere sia un HJ. E poi devo ammettere sono un po' feticista dei piedi.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
Appunto. 150 euri per una di 46-47 anni anche se il pacchetto ricomprende il rituale magico mi sembrano uno sproposito. Se devo pagare la scelgo giovane e gnocca.
Anche a me ha detto questa cosa che non la si può toccare. Cioè io mi ritrovo con l'uccello in tiro e devo stare fermo impalato e se mi scappa la mano magari s'incazza pure. Roba da masochisti. Poi sarò io fuori da questa filosofia e da queste dinamiche.
Dai per quanto mi riguarda mi fermo qui con questa Kalika perchè poi sembra ce l'abbia con lei anche se non ha fatto niente di male...

Non è detto magari ne esce fuori un'esperienza celestiale come quella di Mosè...
figsi ha scritto:
nel massaggio dividiamo l'aria dall'acqua...???

A parte gli scherzi sto veramente pensando se contattarla perchè secondo me ne può uscire qualcosa di interessante, tuttavia il prezzo è altino anche se il tempo di quasi 2 ore che promette di impiegare non è male. La chiamerò e vi farò sapere.

@figsi visto che hai tutte queste informazioni sulla donzella...daccene un po'...se puoi... grazie
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
il tantra a ben vedere prevede che l'uomo massaggiato resti passivo, su questo la signora non sbaglia
mi era stato segnalato l'annuncio tempo fa da una persona ma lo esclusi subito per la verbosità che salta agli occhi
inoltre, come detto il rate è elevato, se poi si considera l'età, è elevatissimo
per chi la conosce, la Simona che opera in zona Saffi fa la stessa cosa per 80, ossia ci si può andare due volte. con la differenza che presenta la cose con semplicità e non le fa calare dall'alto. per esperienza dico che quando si parla troppo si tratta di una cortina fumogena che vuole mascherare, 9 volte su 10, il nulla
ricordo anche una massaggiatrice in via Ferrarese, mi pare si chiamasse Giada, che ti faceva un bel massaggio tantra per 100, con 150, se ben ricordo, la scopavi pure, solo che lei era una grandissima gnocca
insomma, per quanto mi riguarda ho subito accantonato la signora
 
Commenta
Alto