[RECE] Nicoletta - OTR - Castelvolturno (CE)

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
NOME: Nicoletta
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella https://goo.gl/maps/gB7oCKWWfkN2
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Baci, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 albergo
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, altezza 175 (con tacchi) 165 (senza tacchi), capelli lunghi neri con coda di cavallo, seno II-III
ATTITUDINE: simpatica, disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Eccovi una recensione di una new entry in zona Ischitella. L'ho trovata un po' oltre la postazione di Cristina e Patrika. Notata per il fisico asciutto e il bell'aspetto evidenziato da scarpe a tacco alto. Da lontano mi era sembrata Angela che invece stazionava più avanti di fronte nella sua nuova Golf nera. Indeciso, non trovando Angela, scelgo lei Nicoletta, simpatica e spigliata all'intervista fatta un'oretta prima. In auto è taciturna, ma con simpatia ai miei tentativi di instaurare un dialogo. Non sarà mai molto loquace, ma lentamente si scioglierà. In stanza l'aiuto a svestirsi perchè ha i pantaloni strettissimi. Scesa dai tacci perde un po', ma il fisico c'è. Magra, bel culo ed una II abbondante di seno bello morbido. Dopo i reciproci lavaggi mi aspetta sul letto e mi di ce di stendermi. Tento un approccio ma lei ripete l'invito. Inizio a pensare il peggio, ma mi sbaglierò. Mi copre inderogabilmente con profilattico e mi sale sopra. La situazione cambia perchè iniziano baci, carezze strusciamenti: l'affare s'ingrossa. La lascio scendere ai piani bassi e lei si mette al lavoro. Peccato che sia tutto ben coperto perchè il pompino è notevole con affondi decisi e leccate. In breve la consistenza ottimale viene raggiunta. La faccio risalire sopra perchè di stendersi lei non ha voglia. Strofinamenti di fica sul mio attrezzo, maniamenti sul culo ed altri baci. Sapientemente nel bel mezzo della situazione lo prende a se lo inforca lentamente. LE chiedo di andare con calma e mi assicura che non c'è fretta. Infatti l'andatura sarà ritmata, ma non velocizzata. Cambio varie posizione e nella pecora ammiro il suo bel sedere. Faccio fare a lei e vedere il suo culo andare avanti e indietro mi eccita parecchio. Velocizza pensando di terminare, ma io non ci penso proprio. cambiamo ancora per poi tornare alla posizione iniziale alla pecos. Qui sono io che, mani sul culo, la dirigo fino a fermarla per scoparla dal basso. Le chiedo infine di girarsi e, sempre con le mani sul culo, oriento i suoi movimenti fino ad ululare di piacere!!!
Meglio del previsto, quindi. Le chiedo se la prossima volta possiamo fare una bella pompa scoperta e lei sorride....credo che ci ritenterò :yes3:
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ricordo gli occhi azzurri. Non credo sia la stessa anche perchè mi ha detto di essere arrivata da un paio di giorni ad Ischitella e che prima stava a Teverola.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@magirotti, la Nicoletta che dico io era stata anche a Teverola ma da mesi sta ad ischitella, decisivo è il colore degli occhi, di un azzurro chiaro
 
Commenta
Alto