Ferita anale rischio di. HIV

Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
toscana
Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti e nuovo alla vita di punter. Ieri ci sono stato da una trans. Sì è leccata le dita per lubrificare il mio dietro e mi ha scopato a dovere fino a farmi venire. Abbiamo fatto tutto col preservativo. Poi a casa mentre mi pulivo dopo fare la cacca ho visto un po' di sangue nella carta (a me succede di farmi piccoli tagli se mi pulisco troppo, non lo so se l'avevo già da prima). Lei non mi ha leccato il culo e non mi sembra abbia sborrato. Ora sono paranoico. C'è rischio di prendere HIV così? Grazie per il vostro aiuto colleghi.
 
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
600
Reaction score
1.172
Località
Piacenza
Sei iscritto da un po' e non ti sei presentato e neanche mai recensito. Potresti cominciare a farlo e poi magari puoi chiedere info
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Sì sono iscritto da tanto per vedere come iniziare nel punting. Ho fatto due incontri entrambi al estero.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
600
Reaction score
1.172
Località
Piacenza
Bhe questo non giustifica il fatto di non esserti presentato e comunque esiste anche la sezione rece estero
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Ok ragazzi ho sbagliato, sistemerò le cose. Ma comunque mi puo aiutare qualcuno per piacere
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
È inutile fasciarsi la testa, prima di esserti fatto male. Vai a farti le analisi e per l'HIV le avrai anche subito. Mi pare di aver capito che l'unica penetrazione a rischio sia stata quella con le dita. Poi il resto tutto coperto. Ma se non hai sentito un "grattamento" in quel momento, credo che puoi stare tranquillo.
E comunque come ti facevano osservare i colleghi sopra, questa è la sezione sbagliata. Avresti dovuto scrivere nella sezione "Cartella clinica"
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.948
Località
Cittadina del ?
Premesso che non è questo il luogo dove chiedere info in merito ad infezioni, ci sono forum appositi, dato che sono esperta in medicina, vorrei chiarirti alcuni concetti. Se il rapporto è stato protetto dall'inizio alla fine non c'è alcun rischio per hiv. Hai controllato il condom? Era sano?
Comunque sia, secondo me, puoi dormire sonni tranquilli. Tra due/tre mesi fai un autotest per hiv (lo trovi in farmacia), altrimenti fallo in una struttura, assieme a quello della lue(sifilide).
In futuro proteggi sempre i tuoi rapporti, e non vi fidate mai dei test altrui, perché ci sono i periodi finestra.
Stai tranquillo!
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.263
Reaction score
2.772
Età
51
Adesso il thread è nella giusta sede
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
6
Se la penetrazione è stata protetta dal preservativo dall'inizio alla fine e questo non si è rotto rischio zero. le dita che lubrificano con saliva non possono trasmettere l'hiv. Il test che nel caso tuo non è consigliato si fa subito per sapere lo stato sierologico di partenza e dopo 30 giorni (periodo finestra) per essere sicuri di non essersi infettati. Qualsiasi laboratorio privato con pochi euro fa il test e da la risposta in massimo 24 ore, molti addirittura in giornata.
 
Commenta
Alto