Consiglio fkk e ragazze teen

Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Buonasera a tutti,

Dopo aver letto molti topic relativi ai FKK in Germania vorrei chiedere un consiglio alla community.

Sono giovane e desidero un locale dove ci siano più ragazze teen possibile, quindi dai 18 ai 26 possiamo dire.

Ho letto e notato che spesso ci sono molte sui 30 anni e over molto truccate che sembrano ovviamente più giovani. Non essendo un principiante di questi club lo vedo chiaramente.

Un locale quindi con ampia scelta ma in cui la maggior parte siano teenager!

Non ho particolari limiti di distanza o altro quindi proponete pure il meglio, visto che ultimamente la qualità, a parte ben poche perle, scarseggia molto.

Volo soprattutto in terre austriache e slovene.

Grazie in anticipo a tutti quelli che dedicheranno consigli a me e al forum.
Oltre che condividere la propria opinione ben accetta!

Saluti
 
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Premetto che le perle sono rare… Due settimane fa ho avuto la fortuna di trovare una diciannovenne alla sua prima esperienza nel mestiere al Samya a Colonia.

Locali dove c’è una buona percentuale di ragazze relativamente giovani in Germania zona Renania Vestfalia senza dubbio l’Acapulco di Velbert, il Samya a Colonia e per eccellenza anche il Living Room di Kaarst (vicino Düsseldorf) però quest’ultimo locale ultimamente non sta brillando.

Mentre in Austria ne ho trovare parecchie al Funpalast a Vienna, però l’attitudine missilistica qui è molto alta. Prima della camera patti chiari amicizia lunga.

Locali sicuramente da evitare per le teen quasi inesistenti o relativamente poche : Artemis Berlino, Golden Time Bruggen, Oceans Düsseldorf , tutta la zona di Francoforte.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Anch'io cerco le giovani e in generale mi sono sempre trovato bene quasi ovunque. Aggiungo lo Sharks a Darmstadt per l'ampia scelta possibile
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
2
All'Artemis di recente sono stato con due teen, entrambe 22 anni dichiarati e con tutta probabilità reali. La prima gran figa mora da copertina, ma subito sbrigativa. La seconda, crucca-curda, molto bella e affabile. Social prima e dopo di livello.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
290
Località
Padova
Si , in genere all' Acapulco e al Samiya trovi più teen . In realtà si trovano anche da altre parti in percentuale minore . Allo Sky a wuppertal ,ad esempio, questa percentuale è 0 % :lol:
 
Commenta
Alto